![]() |
Oggi non sò,ma nel 2012 ho piazzato bene ed in poco tempo il mio Fjr con 90000 km :):):)
|
Quote:
Tra l'altro surclassa il 2010 di 30-40km/h!! Vai a leggerti le prove di InMoto e guardati coppia e potenza sui grafici. Cinghio smettila di dannarti,io la mia la tengo da regina,il prossimo anno quando mi arriva una scimmia gli portiamo il tuo GS e tu ti porti a casa la mia ZE praticamente nuova!! A tutti i gufi dico solo che il mercato è questione di culo,non c'è una moto che si vende e l'altra no.Basta avere tempo e pazienza e si vende tutto,un altro a cui piace c'è di sicuro. Il mio GS non lo ha cagato nessuno per mesi nel mercatino ed il compratore invece ce l'avevo vicino casa,venduto a quanto dicevo io...tiè gufacci malefici!! Provate a vendere un LC e vediamo quanto ci mettete.....e fatevi un giro nel mercatino ogni tanto. |
Ci conto.......
hihihihi |
A parte il colore dei cerchi.. Bella direi
QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎) |
Io l'ho comprata1 mese fa e mi trovo benissimo consumi ottimi maneggevole insomma una vera moto ..
Dopo aver avuto innumerevoli problemi con il fottocento. .. adesso non ci penso più |
Bella ma la prenderei solo bianca e rossa.
Inviato con Tapo Talco Roberts |
Xt 660 z.
Questa proprio no... Non mi piace. |
Quando è uscita sul mercato non mi piaceva.....ora si!
Molto bella....oh! si può anche cambiare idea! 1100 GS forever |
Ottima dal mio punto di vista in quella colorazione!
|
Veramente una bella moto..non invidia nulla a nessuno
spedìo col s3 |
Bella moto.
|
Quote:
Tutto è vendibile, ad un certo prezzo, entro una certa tempistica. Diciamo che nel caso della ST , si abbassa mediamente il prezzo e si allunga la tempistica. Nulla di più. Nulla che infici i molti pregi della moto. Dpelago KTM 1190 ADV |
Vendere adesso e' durissimo per tutti. Si sottoquota, e parecchio. Vale anche per l'elica... Cmq bello il tenerone. Un amico nel bar di motociclisti dove c troviamo in due sul tenerone si fuma qualunque gs LC nel misto. Provare per credere
Va dove T porta il liquore |
Provata 2 volte ma non mi piace purtroppo perchè l affidabilità jap mi dava sicurezza.
Meglio ct o explorer x me. |
No no no non ci siamo, la tenerona o é bianca a "quadrettoni" rossi o blu a "quadrettoni" gialli,altri colori non vanno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |