![]() |
Quote:
|
Come no...bisognerá solo aggiungere 09 mila euro
Inviato da iPhone con Tapatalk |
prezzo di listino 13.950
(gia' scritto anche di la') |
Le manopole però uguali alla precedente ne!!!!
mi raccomando:D:D |
Quote:
Da ex possessore di 1200 R non trovo nessuna attinenza con questa. Con ciò non disprezzo le jap, ma personalmente non le gradisco. |
Quote:
https://imagizer.imageshack.us/v2/32...911/QFzTPQ.png |
Non ha per niente l'eleganza della r1150 o della r1200. Quel faro li sembra preso dalla piccola suzuki gladius.Il boxer come la sospensione telelever su questa moto erano 2 caratteristiche della bmw.
|
semplicemente, non è più la migliore naked da viaggio del mercato
hanno notato che per viaggiare non volete nemmeno l'RT, ma solo il GS :lol: e vai con l'anti monster... |
Certo paragonarla ad un monster......ma voi le guardate e basta o le guidate anche le moto???? No, cosi per sapere.
|
non avete letto bene.. io avevo scritto "monster e co."
http://www.spaziofilm.it/images/cine...un_prequel.jpg |
Quote:
SMT my2011 |
Adesso la si può tranquillarmente paragonare al monster....ma il monster, in versione s, vince a mani basse in quanto ha una componentistica che ne giustifica(in parte) il prezzo ( forcella e mono öhlins in primis...)!
La "vecchia" r era unica nel suo genere...poliedrica....l'unica naked che si prestava alla grande sia per l'uscita sportiva che per l'utilizzo da tourer con la T maiuscola....per non parlare della sua linea classico/sportiva senza tempo!!! La nuova...beh, si differenzia dalla s1000r solo per il motore e il cardano...anzi, probabilmente la s1000r fà le stesse cose, ma le fà meglio...esteticamente è IDENTICA alla mt09....poi vabbé, ci sono quelli con il salame davanti agli occhi che basta che c'è il logo, il motore boxer e sono contenti.... Questa moto non ha nulla a che vedere con la R....non è nemmeno un evoluzione...semmai un involuzione... |
finalmente una moto vera!
|
Meglio cosi la R vecchia costerà meno.
|
Pur rispettando le idee altrui, senza il telelever manca il marchio di fabbrica (ho scelto la R anche per le sospensioni uniche nel suo genere) inoltre il designe mi sembra anonimo, come se non avessero idee.
|
Fa cagare!!
La BMW e' impazzita ha buttato nel cesso la sua identita' e pensa solo ai numeri , io mi fermo ai 1200 ad aria e ai k 1300 :lol: |
toh si sono accorti che togliendo il telelever su una naked, adesso che hanno il motore raffreddato ad acqua non devono piu fare i tarocchi per capire dove cazzo mettere il radiatore. Basta metterlo al suo posto. :-p
A me piace. Un vaffanculo all'estetica da pensionato, tenendo il boxer che e' gustoso. Tanto lo sanno bene anche in BMW che prima o dopo i nostalgici crepano tutti e non vogliono ritrovarsi tra 10 anni con una mano davanti e una didietro ghghgh |
Quote:
|
Forse un pelo più impersonale della precedente,ma...bellissima.
|
Il primo pensiero è stato: sì dai, carina! Poi guardandola un po meglio ho capito che era carina xche riconoscevo altre moto, Monster, mt09, ecc che hanno scopiazzato senza tanti problemi. X me r850r e r1150r erano mille volte superiori x originalità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |