Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un dubbio mi assilla (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=425227)

paolo b 30-09-2014 20:26

Se la gioca con questa..

http://www.moto-station.com/uploads/41_normal.jpg

SKITO 30-09-2014 20:56

bella !!!!!! bauletto a parte !!!!!

robertag 30-09-2014 21:25

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 8240935)
sapevo che qualcuno sarebbe toppato !!!!! gli harleisti, non sono i proprietari di harley davdson in genere, ma, solo una piccola nicchia di, diciamo così estremisti !!!! gente comunque che macina migliaia di Km l'ano! ....Il resto è tutta invidia !!!!!! :love3:

maaaa... non ho capito... l'hai scritto apposta o è un errore?..:lol::lol:

SKITO 30-09-2014 21:38

un vezzo diciamo ahahahaha

Rado 30-09-2014 21:58

di sicuro non è una moto anonima, è anoinconfondibile!! :lol::arrow::lol:

PS negli USA le Harley sono moto di massa dal prezzo popolare. Però basta raddoppiare il prezzo e dare una bandana omaggio et voilà, ecco la moto amerigo-esclusiva per l'Itaglia che può accompagnare solo. E non sono prevenuto: la Fat Boy in scala 1:4 è il mio soprammobile preferito:)

SKITO 30-09-2014 22:00

non è così Rado, assolutamente no!!!! gli esibizionisti, sono un conto, e non sono solo harleisti ... il resto sono motociclisti che usano l'HD come una normalissima moto però non è come guidare una normalissima moto eh eh eh !!!!

Rado 30-09-2014 22:30

cioèèè ...ci stai dicendo che guidi la Harley col casco integrale??

credo di non averne mai visto uno così. E nell'ultima caduta -per fortuna rare- mi ha salvato la mentoniera dell'integrale.

SKITO 01-10-2014 00:06

integrali mai usati, o quasi mai ... ma con la HD faccio anche la spesa !!!!! :lol: e questa estate ho portato pure un'anguria !!! e la busta dei cocomeri !!!:love3:

Luponero 01-10-2014 00:18

Anche a me non piace, eppure in tanti ci vanno matti.

Loooop 01-10-2014 06:17

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 8240935)
è un calamaro il tuo avatar vero??

No.

:cool:

SKITO 01-10-2014 10:08

o per bacco!!

eppure mi pare un CALAMARO !!!!!!

un po colorito

ma CALAMARO!!! :cool: :lol:

tobaldomantova 01-10-2014 10:22

Non ho mai guidati una H.D. anche se alcune cominciano ad intrigarmi. Ma questa è proprio brutta. Non scrivo neppure "secondo me".

killxbill 01-10-2014 11:15

Che le HD siano un mondo a parte non c'è ombra di dubbio, anzi sono talmente a parte che non ti salutano mai.
Poi, alcuni modelli HD sono pure belli ed effettivamente sono senza tempo, ma quella in oggetto da l'idea che il designer fosse a corto di idee.

da K1100RS

euronove 01-10-2014 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Rado (Messaggio 8241376)
cioèèè ...ci stai dicendo che guidi la Harley col casco integrale??
credo di non averne mai visto uno così.

Io l'altro giorno ho visto passare una HD con bauletto GIVI!
E non era una 883, ma anzi una serie grossa, softail o touring. Il bauletto era bianco come la moto e le valigie laterali, ma chiaramente un GIVI.

Forse l'unico harleista che io abbia mai visto in grado in incarnare lo spirito Usa: la libertà :lol:

la-sfinge 01-10-2014 12:08

:eek::eek::eek:a me piace da matti, look aggressivo , da girare con il fucile a pompa incastrato nelle bags.

diciamo che chi loda un k100 carenato può capire:lol::lol:

Miluzzz 01-10-2014 13:35

Skito occhio a nominare il MOMA perché se è vero che l'ultima volta che ci andai l'unica moto che c'era era la 916 (poi so che in certe aree fanno girare le varie cose esposte) tra le altre esposte ognitanto c'è anche la Motò.

Poi a me questa piace,ma se dovessi scegliere (esteticamente parlando) preferisco la Street Glide.

Miluzzz 01-10-2014 13:45

Skito occhio a nominare il MOMA perché se è vero che l'ultima volta che ci andai l'unica moto che c'era era la 916 (poi so che in certe aree fanno girare le varie cose esposte) tra le altre esposte ognitanto c'è anche la Motò.

Poi a me questa piace,ma se dovessi scegliere (esteticamente parlando) preferisco la Street Glide.

SKITO 01-10-2014 14:20

la sostanziale sta nell'attacchi della carena anteriore in una sta sul telaio, su l'altra sulle forcelle , e non è poco
comunque da quella moto la HONDA prese lo spunto per la neocopiata GW

SKITO 01-10-2014 14:25

è una moto che non è nata oggi, ma nel lontano 80.
quando la HD cadde nelle mani della AMF esibirono anche un modello raffreddato ad acqua, sempre due cilindri, il predecessore dell'attuale Vroad!
La carena attaccata sulla parte rigida del telaio sappiamo che conderisce alla moto una maggiore stabilità, a differenza delle varie Elettra che hanno la carena (pipistrello) attaccata disgraziatamente sulla forcella, influenzando maggiormente il peso anteriore non tanto la stabilità!

SKITO 01-10-2014 15:03

http://i62.tinypic.com/11gsj1g.jpg

aveva il radiatore sotto la sella per non metterlo in mostra
da questo motore e' nato il vroad poi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.