![]() |
:)se vuoi la comodità compra gli scuteroni...:)
|
ho anche quello :mad:
|
Se invece non vuoi rotture non montare l'interfono]
|
O li leghi con lucchetto o te li porti dietro!!!!
|
Se son da solo dentro la borsa dx che tengo sempre montata, se siamo in 2 caschi fuori e giubbotti nelle borse, quando fa più freschino e quindi il giubbotto ce lo teniamo indosso monto solo il bauletto Givi e ci mettiamo i 2 caschi.
|
................givi trek da 52 lt........lì dentro ci metto due caschi modulari, guanti e minuteria varia, i giubbotti nelle due laterali........
|
Ho risolto con un locchetto a spirare per bici.
|
In testa e ben allacciati!!!!
|
Quote:
Non costano propriamente due lire. Li ho sempre ritrovati. Se proprio ti tira, mettili prima dentro una bustina portacasco di tessuto (magari senza marchi) così i proteggi pure dal sole. Comunque quando andavamo da/per mare con le valige alu montate: caschi legati, giacche e pantaloni lunghi dentro le valige... così ti facevi tranquillamente la giornata in pantaloncini e ciabatte. :wink: |
mi sa che vado di borse alu laterali, e un bel givone
|
givi trekker outback 58 lt risolvi definitivamente per riporre 2 caschi e ti avanza anche spazio
|
catena e lucchetto da bici per le soste brevi...... maxia E55 per le soste più lunghe, ci vanno entrambi....
|
ok GIVONE al TOP
|
ma i caschi ?dove li mettete?
Caschi sempre sopra le valige legati con cavo acciaio grosso gommato e lucchetto. Schuberth C3. In caso di pioggia dentro a sacchi casco impermeabili Tucano.
La mia ADV è allergica all'uovo... Niente Givi... Ha una certa dignità... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao a tutti, io uso due portacasco lidsafe della pacsafe.Sono impermeabili ed hanno all'interno una rete metallica da legare al telaio della moto. Finora mai avuto nessun problema... Ottimi direi!
Questo è il link del produttore: http://www.pacsafe.com/lidsafe-helmet-bag.html Foto: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...533a91a0fa.jpg Ciao! |
io metto i 2 caschi modulari nel topcase (ovviamente non originale) :lol:
|
in viaggio ( con il GS ADV 1150) oltre le borse touring è di rigore il Givi Maxia 52l, con spallierino, e li ci puoi mettere pure tua moglie , intera o a pezzi... :)
Completo con borsa Bagster da attaccare al copri-serbatoio, in configurazione Incrociatore a pieno carico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |