![]() |
usato si , ma di quale anno?
Ragazzi sto cercando un usato.
R 1200 GS Adv. Partendo dal 2005 diciamo al 2008/2009 e' meglio ricercare un anno in particolare? che so un anno piu' affidabile , un anno con migliorie nette rispetto all'anno precedente? vedi sospensioni etc etc Ovvio che andando su di anno aumenta il prezzo ma non ho un budget prefissato per ora, cosi' mi rivolgo a voi. Magari se il budget al momento e' alto apsetto un po e risparmio per la moto dell'anno giusto. |
Cpcermaz, il mio consiglio è di prendere un 10 o un 11, il bialbero è molto più godibile.... (Esperienza personale). In alternativa un 09 ma provalo bene soprattutto il cambio.... Buona fortuna!
|
Gs1200 anno 2006
Salve a tutti, sono bjno di Pistoia ,
Ho un amico che vuole vendere il suo gs 1200 con 35000 km, ruote a raggi , manopole riscaldate, no ABS e tutte le borse compreso quella del serbatoio ad € 6000 unico proprietario . Due anni fa ha cambiato il cardano totalmente... Secondo voi il prezzo è giusto... Volevo sapere i pregi ed i difetti in generale di questa moto del 2006.. Grazie a tutti |
Prima presentati magari;)
La quotazione mi sembra giusta ma mi perplime il fatto del cardano... con così pochi km... e pensa bene se acquistare una moto priva di ABS.. inviato dal super Wiko fone |
Grazie del consiglio, x l abs non mi interessano, il cardano non èra un problema noto?
|
Bjno.... 35000 è nuova, poi se conosci il proprietatio io andrei a occhi chiusi.
Per l'ABS meglio che non ci sia nel modello 2006 perchè aveva il servofreno. il prezzo non mi sembra male e comunque se la moto è bella ci sta anche qualche euro in più...se ha sostituito il cardano non vedo dove sia il problema sinceramente. questo il mio parere |
Controlla la frizione e se ci sono perdite di olio... Che sono dolori €€€€€...
|
Grazie, come faccio a controllare la frizione??
Ho sentito parlare di problemi ai "cuscinetti??" |
Vai in bmw e fai uno stato d'uso della moto
|
Salve Bjno, benvenuto sul forum.
Mi chiamo Roberto e sono il moderatore di questa sezione. La stanza per presentarsi è raggiungibile cliccando qui, per quanto riguarda le tue richieste c'è un'apposito thread già aperto sul quale chiedere consigli per gli acquisti. Unisco la tua discussione a quello. |
Non mi sembra normale sostituire il cardano a 35000 km..ma vabbé, é una mia opinione..
inviato dal super Wiko fone |
Grazie delle risposte...
Un conoscente che ha un gs adventure 2008 mi ha detto che il cardano del 2006 si rompe ( difetto conosciuto) ed anche se viene sostituito la bmw non ha fatto modifiche nel tempo... Ci credo poco ma vorrei una vs opinione... Grazie a tutti |
Ho un 2006 ADV con servofreno, il cardano non mi ha mai dato problemi come tutto il resto della moto! Ora ho passato i 70000 km.
Leggo di parecchi guai anche su quelle più recenti, bialbero compresi, per cui alla fine bisogna avere fortuna e fare la corretta manutenzione. |
Ma il problema di acquistare una moto con il cardano sostituito quale sarebbe?
Conosci la moto,conosci il proprietario, ti piace, il prezzo è equo cosa c'entra il discorso cardano? Son cose che posson capitare, li è capitato ed è stato sostituito, bon |
quoto in pieno Skiv...personalmente non riesco a capire.....se il cardano si è rotto (può succedere è una parte meccanica che si può rompere a 1000km come mai)...
giuro non capisco tutti sti casini, anzi mi preoccupo più per il tuo amico...io non te la venderei se fossi in lui... |
X yesmon: x il mio amico cerco di fargli un piacere a prenderla x che deve venderla;
visto che non sono proprio a piedi e vendere in questo periodo credo sia difficile ma mi è sempre piaciuta e la ritengo una gran signora moto anche se , visto i miei 2 figli piccoli, credo che i km annui siano sotto i 1000 km.... Volevo solo informazioni se il problema del cardano è' stato risolto oppure pur sostituendolo continuano a montare sul 2006 un cardano difettoso.... P.s. X il mio amico non ti preoccupare : siamo come fratelli ! Anzi se la prendo la pago subito e la prendo a marzo tanto adesso non la userei.... Grazie a tutti dei consigli |
Il cardano difettoso era quello che è stato sostituito, non c'è nessun problema congenito, prendila e vai sereno io ho avuto una 2006 e una 2007 e problemi non ne ho avuti mentre sul k1200r del 2006 di mio padre l'abbiamo cambiato in garanzia e poi più nulla
|
Grazie skiv
|
Bjno, la mia voleva essere una "provocazione" in buona fede, se guardi nella mia firma ho avuto un GSadv1200 ed era del 2006, bhe che dire, 50.000km e mai un problema.
Come molti hanno scritto, se si osservano le giuste manutenzioni grossi problemi non ci sono, però sono sempre moto e possono rompersi, va anche di c..o. Prerndila e vedrai che non te ne pentirai |
info particolari moto usata
Ragazzi sto valutando un gs 1200 del 2007 ADV
alcune domande. Ho notato che la sella pilota che monta ha uno scalino abbastanza accennato rispetto a quella dle passeggero possbile? oppure hanno montato la sella ribassata? Sembra quasi come lo standar non ha i faretti supplementari , anche nell'ADV sono un optional? Ha le borse laterali alluminio fuori e black dentro sono quelle originali? Oppure non e' un 2007? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |