![]() |
Quote:
Che dire: stile 3alista, che stile! Ciao ciao! Firmato: l'ultimo bipede che arriva. |
ragazzi, chissenefrega del post, ma non fate così per piacere... se volete confrontarvi fatelo coi giusti toni...
|
se ti riferisci all'assicurazione devi chiamarli o fare denuncia su internet se la tua è online e loro ti diranno come fare, comunque serve il referto dell'ospedale.
|
bene, ma c'è un risarcimento anche nel caso non ci siano stati esborsi?
|
si a secondo del danno del trasportato, ci sono delle tabelle indicative poi se fai delle cure delle visite e quant'altro ti viene tutto rimborsato, vale anche l'eventuale assenza dal lavoro e il tipo di lavoro, meglio un autonomo che un dipendente perchè per quest'ultimo c'è l'INPS.
|
molto interessante, appena apre telefono e mi informo! grazie!
|
valuta che ti aumenterenno il premio dell'assicurazione... però magari prendi un pò di soldini e ti copre anche il danno alla moto o in parte..
|
Passato lo spavento l'importante è rimettersi in gioco.
Forza e coraggio di nuovo in sella. Tanti auguri di pronta guarigione! Ps: Giada dittatore...questa mi mancava! @LGS: parole sante! |
Quotone esagerato x Lgs!
Aver rispetto x gli animali é doveroso, farli salire al ruolo di esseri umani é esagerato. E ultimamente si sta esagerando troppo. IMHO naturalmente. Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Se ho capito dove è successo (il rettilineo di fianco alla centrale elettrica del Moncenisio, dopo le Scale se si scende verso Susa), è andata bene che foste solo ai 60 all'ora, perchè lì si viaggia quasi sempre oltre i 100!
Rimettetevi presto! |
Ha detto dopo il rettilineo ;)
|
si, dal bar che c'è in punta cominci a scendere, c'è la diga a destra, fai quei 5-6 tornanti, poi c'è il rettilineo, curva a destra ed è li che è successo.
|
Ciao Barba, anche se da quanto ho letto non hai avuto possibilità di individuare il padrone, sappi che la responsabilità di quanto accaduto è ascrivibile a quest'ultimo e, pertanto, è tenuto a risarcirti tutti i danni. Lo so perché l'anno scorso il cane di mia madre ha causato la caduta di un motociclista, morendo nell'evento, e la nostra assicurazione ha risarcito il ragazzo per intero.
Forse varrebbe la pena approfondire questo fatto. Ciao e rimettetevi in fretta! |
eh si certo, se si avesse la possibilità di individuare il proprietario... ma non si può...
inoltre c'è anche il fatto che il fatto è successo di fatto all'estero (Francia, per 5 km) |
Adoro la bocca da milardaria statunitense di Ghiaia.
Le dita un po' meno. Ho detto un po', nulla di grave. Quando si commenta una una notizia, si deve sempre dare la precedenza ai defunti. Nel caso che ci interessa, l'unico ad averci lasciato le penne è il povero cagnetto. Speriamo non abbia sofferto. Auguri a BarbaBertu ed alla sua gentile consorte. |
Ci son un miliardo di sfumature in quel che dici Orsowow e lo sai anche tu....
Direi che la polemica è andata anche abbastanza oltre il normale. Possiamo finirla qui? |
Quote:
Come al solito ... sempre lì si casca. E' la natura umana. |
E qui che si fa polemica?
|
Quote:
Oddio, potrebbe avere investito il Padre Curato. Diventerebbe omicidio colposo, con l'aggravante del dolo eventuale. CARABBBINIERI ! ARRESTATE BARBABERTU ! |
Quote:
...quotone per la nonna di igs! :D... e a seguito di ciò aggiungo... se una bestia più piccola di una vacca mi attraversa la strada e fare manovre disperate per non investirla costituisce pericolo per me e per chi trasporto io, con sommo dispiacere, ma tiro dritto come un fuso e di una bestia ne faccio due.... già mia zia quella volta è finita nel fosso e poi all'ospedale, ha distrutto la macchina e il cane lo ha ammazzato lo stesso. P.S. .... facciamo più piccola di un capriolo và... che quella volta col cornutazzo saltabeccante attraverso la strada ho tirato una frenatona da paura...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |