![]() |
Quote:
..un po' di buonsenso , mancava .. ;) |
Quote:
me lo sentivo :) La passione l'ho ereditata in casa ... in mia famillia tetteschi cià ti tue cenerazioni :lol: .... cominciò mio nonno con un 356B, ha proseguito mio padre con varie e svariate ... io aspetto a mettere su un po' di pancetta :lol: :lol: :lol: ... Se un giorno ci incontriamo in RL so già di cosa parleremo :) (oltre che di mucche) Ciao :) |
Quote:
Vabbe' ti perdono :lol: :lol: :lol: ;) Maaaaa a me la birra non la offri? :-p (p.s. anch'io sono un bravo ragazzo, pensa son talmente buono che mi son preso n'aprilia) |
ma se ti si un venetaso non te piase el vin !!!
te ofro un bicer de vin bon.... un ombra |
Però! Un sessantenne che tira su una mukka da solo senza batter ciglio ne chiedere aiuto, non è all'ordine del giorno... Io sono 185 per 82 Kg, quando mi è caduto il GS sulla rampa del box, ho fatto una fatica bestia!!!
Ps. capisco bene l'incazzatura... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
nonostante "titolare", nonostante Lexus, quando riceverà il conto bmw ... sembra gentile e disponibile, però ...
Prima lo presenti, meglio è. :wave: |
Io al posto tuo lo licenzierei..
|
Dai che domani per farsi perdonare ti fa trovare l'HP2 in ufficio :D
|
Quote:
:wave: |
Vi ringrazio ragazzi per i vari messaggi di ieri!
Ieri sera mi sono fatto fare un preventivo al volo dal conce.........dalle 700 alle 800 Euro circa............ Danni visionati: Entrambe le frecce posteriori, pezzo unico parafango posteriore + codino (dall'interno è crepato) e targa portatarga piegati, "grattata" su pedana passeggero dx, grattata e rottura del paracilindro nero dx, coperchio coprivalvole rovinato, leva freno più contrappeso e supporto valigie dx......... Oggi arriva in ufficio e mi dice............dai dai tanto è anche vecchia!!!!!!!!! :mad: :mad: Avevo anche pensato di lasciar perdere alcuni pezzi come il supporto valigia dx che è appena graffiato............ma a questo punto CAMBIAMO TUTTO + lucidatura della moto!! :lol: :lol: |
magari aggiungici qualche scimmietta che aspettava.
non se ne accorga, glielo hai messo nel dedre ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |