Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio titolare fà retromarcia e mi butta a terra la Mukka!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42387)

area62 22-09-2005 19:20

Quote:

Originariamente inviata da president
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse. :lol:

..un po' di buonsenso , mancava .. ;)

drmask 22-09-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
drmask: stuttgart

me lo sentivo :)

La passione l'ho ereditata in casa ... in mia famillia tetteschi cià ti tue cenerazioni :lol: .... cominciò mio nonno con un 356B, ha proseguito mio padre con varie e svariate ... io aspetto a mettere su un po' di pancetta :lol: :lol: :lol: ...

Se un giorno ci incontriamo in RL so già di cosa parleremo :) (oltre che di mucche)

Ciao :)

Ibàn 22-09-2005 19:25

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ovviamente stavo scherzando !!!!! .... forse ho fatto un paragone troppo forte ...hai ragione :!:

ma convinciti che stiamo vivendo in un mondo che una cosa detta ( non dico qui sul forum ) anche in tono scherzoso potrebbe essere recepita da qualcuno in modo serio ...molto serio

mi vuoi credere ???...prova a pensarci !!!!! ;)

Dici Echielon (o come cavolo si chiama?) uhmmmm.... mi sa che hai ragione.

Vabbe' ti perdono :lol: :lol: :lol: ;)

Maaaaa a me la birra non la offri? :-p

(p.s. anch'io sono un bravo ragazzo, pensa son talmente buono che mi son preso n'aprilia)

Napo orso capo 22-09-2005 19:29

ma se ti si un venetaso non te piase el vin !!!

te ofro un bicer de vin bon.... un ombra

Jack_27 22-09-2005 19:30

Però! Un sessantenne che tira su una mukka da solo senza batter ciglio ne chiedere aiuto, non è all'ordine del giorno... Io sono 185 per 82 Kg, quando mi è caduto il GS sulla rampa del box, ho fatto una fatica bestia!!!
Ps. capisco bene l'incazzatura... :confused: :confused: :confused:

mattia 22-09-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto :mad: :mad: e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! :( e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!

Beh io al tuo posto avrei tanta fretta dal meccanico e non baderei a spese nel rimettere a posto anke altre cosine ke magari non avevi sistemato sempre x la fretta in passato! ;) :confused: :lol:

ilmaglio 22-09-2005 19:36

nonostante "titolare", nonostante Lexus, quando riceverà il conto bmw ... sembra gentile e disponibile, però ...
Prima lo presenti, meglio è.
:wave:

nonholenduro 23-09-2005 00:24

Io al posto tuo lo licenzierei..

xaro 23-09-2005 00:41

Dai che domani per farsi perdonare ti fa trovare l'HP2 in ufficio :D

ilmaglio 23-09-2005 07:59

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro
Io al posto tuo lo licenzierei..

valutare invece chiedere aumento. Se congruo, anche sostitutivo del risarcimento.
:wave:

Baffo 23-09-2005 10:41

Vi ringrazio ragazzi per i vari messaggi di ieri!
Ieri sera mi sono fatto fare un preventivo al volo dal conce.........dalle 700 alle 800 Euro circa............

Danni visionati: Entrambe le frecce posteriori, pezzo unico parafango posteriore + codino (dall'interno è crepato) e targa portatarga piegati, "grattata" su pedana passeggero dx, grattata e rottura del paracilindro nero dx, coperchio coprivalvole rovinato, leva freno più contrappeso e supporto valigie dx.........

Oggi arriva in ufficio e mi dice............dai dai tanto è anche vecchia!!!!!!!!! :mad: :mad:

Avevo anche pensato di lasciar perdere alcuni pezzi come il supporto valigia dx che è appena graffiato............ma a questo punto CAMBIAMO TUTTO + lucidatura della moto!! :lol: :lol:

aciemme 23-09-2005 10:52

magari aggiungici qualche scimmietta che aspettava.

non se ne accorga, glielo hai messo nel dedre !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.