![]() |
Elio complimenti x tutto. Il viaggio condiviso con tua figlia è una esperienza fantastica!
|
Hai tutta la mia ammirazione Elio...Complimenti! ;)
|
Complimenti a tutti e due ma soprattutto a te...da papà hai fatto una cosa straordinaria
|
viaggio bellissimo e ben raccontato. Capisco perfettamente quando parli di "viaggio", "impresa", "emozioni", etc etc. Le ho vissute anche io molte volte.
Piccole o grandi, l'importante e' l'emozione che ti lasciano dentro. BRAVO...anzi BRAVI |
Caro ex concittadino,
mi sono bevuto d'un sol fiato tutto il racconto: complimenti! Quasi quasi, visto che sono a casa solo con mia figlia, me la carico e parto!!! anche lei ci viene volentieri in moto, per ora solo per brevi tragitti, ma gradisce! Però la prossima volta che inforchi la moto per un viaggio simile, cerca di passare per il Friuli, dove potrò almeno offrirti da bere! Lamps! |
un viaggio con figlio è veramente speciale, soprattutto quando sei un genitore separato e ti godi il figlio in esclusiva...
L'arma è per sempre, semper fidelis |
grazie a tutti per quello che avete scritto, mi fa piacere leggere i vostri commenti!! grazie ancora
corfit: l'opzione friuli era stata presa in considerazione anche perchè a udine ho un caro amico da salutare, anzi ora due a quanto pare....... il prossimo viaggio passo a bere una birra volentieri da te!! ;) |
Che bello!!:!:
Pensando a quanto godo oggi col mio pulcino solo a fare un giretto in bici,non oso pensare cosa significherebbe un giro così bello. Ovviamente auguro a tutti i papà questo immenso piacere. Grazie Signor Elio,anchìio vivo in Friùli ma da me ti fermi prima di Udine quindi il primo prosecco è qui. Ciao e Grazie!!:) |
Grande Elio e bravissima anche alla Claudia
COMPLIMENTI :D (spero di rivederti presto, sul sito trovi anche Catmichy) ciao :):):) |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti davvero Elio, e grazie x il racconto!
|
Complimenti per il viaggio: hai unito il desiderio di ogni papà di stare con i figli, la passione per la moto e li hai mescolati con le emozioni del viaggio. Spero anche io che quando la mia diventerà grande voglia venire con me...
Ps prossimo viaggio organizzalo fin da ora, batti il ferro finché è caldo!! |
Quote:
:lol: |
Bellissima avventura e bellissimo racvonto ;)
|
Quote:
beltipo: non ti nascondo che qualche visita su google maps studiando nuovi itinerari l'ho già fatta. mi piacerebbe il nord europa ma anche spostarmi più ad est di dove sono stato quest'anno non sarebbe male. |
donodelsole, mi fai compromettere: se vuoi andare in Polonia, io parlo un po' di polacco, se poi porto mia figlia lei è + o - bilingue...
la birra là è molto buona e i posti meritano un bel viaggio! Chi vuole intendere... :D |
Dono, se per caso volessi idee ho un'Andalusia straordinaria. Pensa che è il viaggio in cui ho deciso che la mia fidanzata sarebbe diventata la mia ex fidanzata: infatti l'ho promossa a moglie :lol::lol:
|
:!::!:entrambe splendide mete, in andalusia ci sono stato tanti anni fa (in aereo), in polonia mai e mi intriga parecchio.
capperi corfit mi stai facendo salire la :arrow:, perchè no? dai carichiamo le figlie e andiamo ad assaggiare questa birra....... rimane da decidere quando e pianificare il tutto .......:):) |
C'am végna 'n còlp! :lol:
Lo sapevo che dovevo lasciar stare...:lol::lol::lol: Adesso chi la calma questa: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |