![]() |
Quote:
domanda: modificati in che modo?? :confused: |
Sono stati tagliati nella parte posteriore, quelli dedicati al GS standard sono molto più corti e non toccano il portapacchi
|
Quote:
grazie PS:mi sa però che forse, avendo il mio GS il paracoppa in metallo , bisogna fare una modifica o mettere dei distanziali o spessorare con magari delle rondelle vero ? aggiungo che il mio GS è catalizzato. |
io non sono in zona ma sono interessato lo stesso! La mia è "non cat"
anche io stesso sconto! ;) |
Vabbè così mi rovinate gli affari :)
Per il prezzo vediamo a quanto mi arrivano... il primo a cui devo fare lo sconto è ivan70 che ha preso quello che ho attualmente in garage (è solo 2 mesi che li avevo nel mercatino e nessuno li cagava) @Burt_Baccara : esatto è necessario spessorarlo o limarlo un po... magari mettendoci 4 silentbloc da 1cm si risolve, dobbiamo provarli dal vivo, per i dettagli dei collettori montati ci sono questi post con foto: - esempio keisersoze - esempio antonio72 - esempio Merlino |
bene dai bonte75 fammi sapere in merito a quando ti arrivano i pezzi , come pagare (bonifico,postepay o magari cash quando li montiamo)
grazie |
@Burt_Baccara : con chi è vicino casa preferisco consegna (o montaggio) e pagamento cash
@ALL : viste le richieste sto rompendo le scatole ad un paio di krukki per rastrellare le loro rimanenze di collettori RS/RT |
@bonte
ok per me va benissimo, attendo tue e ringrazio. |
Interessato ai parateste in plastica. Condizioni, prezzo e magari foto?
|
@yuza: usati e con un po di segni, prezzo e foto nel primo post
|
Scusami bonte75 ma esco dalla coda per priorità ad altre scimmie
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
hai un parabrezza Touring per r850 r ?
e i paracilindri ? |
@giuseppe122 : ok, comunque di collettori e pezzi vari ne ho sempre in giro, quando torna la scimmia fammi sapere e vediamo se me ne sono rimasti
@bimbogigi0509 : niente parabrezza, per il paracilindri di che anno è la R850R? |
Nuovi pezzi arrivati... fatevi avanti signori!
|
Se ti arriva un coprivalvole sx, mi avvisi?
X r1100gs |
Cupolino speedster
Hai cupolino speedster con staffe per r1150r?
Grazie |
Cupolino non disponibile... Coprivalvole ne vado a prendere una coppia mercoledì, ti avviso e mando foto
|
Uppettino del weekend
|
Ciao , non l'ho letto in lista pero' provo a chiedertelo lo stesso, hai il portapacchi per
r 1100 r anno 96 credo che vada bene anche sul modello r 850 r o in alternativa il maniglione appoggiamani? se si mandi qualche foto e prezzo? grazie . |
@ Vittgar : mi dispiace ma non ho niente di quello che cerchi, provo a sentire un amico ma la vedo dura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |