![]() |
Tecnicamente è strutturalmente la reputo superiore.
In primis l'elettronica. Le ho provate e tenute le altre, un passo avanti. Quello che si vede su il tubo è roba da professionisti. Parlo di off. |
Dab ovviamente io schrzavo.Alla fine io sono come te,le proverei tutte ed anche la CT mi piace,l'ha avuta un mio amico ma se ne è liberato subito a causa del peso,non riusciva neanche ad issarla sul centrale a detta sua.
Se ti piace vai e fregatene! |
Si, lo so che si scherza :lol:
L'ho sentita la storia del cavalletto centrale. Però tra i possessori del CT pare che nessuno parli della difficoltà del centrale. Bhè, ricordo che la KTM990 (che pesa oltre 45kg in meno) era una odissea issarla su. Praticamente impossibile con le borse piene... |
Tranquillo, accadde anche a me due volte:
- da ragazzo (20 anni) con i miei primi soldi trovo usata una Golf GTI 3 porte, la provo con il venditore (concessionario) e mi accordo per tornare due giorni dopo con l'assegno per l'acquisto; arrivato il giorno dell'acquisto, finito di lavorare, chiamo per sapere se portando anche un'autoradio da montare, dato che il vecchio proprietario si tenuto quella che c'era, riuscivano a montarmela loro......risposta "ah scusami ma ci sarebbe un problema, l'auto era bella e in ordine e ha deciso di prenderla un nostro meccanico: non è più disponibile". - una decina di anni dopo con un commerciante vado a Milano a vedere presso l'importatore, una Hyundai Santa Fe a km zero ed il commerciante mi disse che la settimana successiva sarebbe arrivato un altro modello identico a quello visto, con un colore diverso (argento) per cui mi accordo di tornare previa telefonata mia di conferma; la settimana dopo telefono e verificata l'esistenza del veicolo desiderato mi accordo per l'appuntamento per il giorno dopo e l'intestazione dell'assegno da preparare in banca;......il giorno dopo, prendo mezza giornata di ferie, vado in banca per l'assegno, pre-allerto l'assicurazione e prendo il treno per Milano........salito sul treno, a 5 minuti da Milano, mi chiama il tipo dicendomi che quel giorno non l'avrei trovato in concessionaria e non sapeva dirmi quando sarebbe stato disponibile nei prossimi giorni per l'auto desiderata.....chiaramente non l'ho più voluto sentire....e non mi ha più richiamato. |
Quote:
Honda Ti saprà stupire con un motore diverso ma fantastico, ed un confort nel complesso superiore. Io ho fatto il Tuo stesso passaggio a modelli invertiti. Entrambe le moto, a modo loro, rappresentano lo stato dell'arte nel segmento. Se mi permetti un consioglio... Metti mano velocemente alla forcella del CT. E' l'unico elemento che stona veramente in tanta efficienza. Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
Quote:
|
Su Touratech vendono un kit molle per la CT.
Questo: http://shop.touratech.it/molle-progr...r-da-2012.html Sostanzialmente, metter mano in che modo? Molle e pompanti? |
Prima della forcella, io metterei mano al mono, assai peggiore come componente.
Rinaldi o uno aftermarket (Gubellini o Ohlins) Per la forcella, sempre Rinaldi o Gubellini. |
Si, leggevo di questo argomento.
Per prima cosa proverò la moto per vedere che tipo di comportamento ha anche in riferimento al mio stile di guida e da quello che sento col KTM. Dopodiché mi darò da fare. Ho già letto tutto su Rinaldi. Grazie. Non nascondo che qui da me c'è un amico che ha o aveva un team cross nel mondiale (sarà Honda) ed è consulente alla Holins. Gli feci sistemare le forche della HP2. Vista la distanza, una chiacchierata la posso fare. |
Io ne ho usate un paio, tutte sté difficoltà non ne ho trovate ne di peso ne di cavalletto centrale.
Anch'io la penso come Dab, mi piace cambiare, me lo posso permettere, e preferisco avere nel box più motorette, tutte assieme non costano quanto una ADV. Poi per carità ognuno... |
porca pupazza
|
Quote:
In questo momento sono a Piacenza e pronto domattina per caricarmela sul furgone e ripartire per casa....:lol: |
Ok il KTM adv lo conosco....ma non ho capito che cacchio volevi comprare...ct dtc?...ma non volevi una moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |