![]() |
Comunque su bc ,dispositivo aggiornamenti,non lo vedo.
|
Cerca nei menu! C'È sicuramente qualcosa del genere. Su bc per pc c'è.
|
|
Prova in cerca aggiornamenti nel menù basecamp... Ma è diverso da quello per pc quindi senza smanettare un pò non so dirti
|
Prova con acquista mappe on line alla voce mappe.
Una volta entrato ti dovrebbe chiedere se hai lifetime o acquisti...e scegli. |
questo è il problema adesso.
le mappe 2015.20 stanno nella sd,nel gps non c'è nulla. ma mi da solo 200 mb liberi. quindi se accendo il gps funziona solo in inglese. se lo collego al pc e lo apro non posso copiare il contenuto che avevo copiato per prudenza,perchè non entra. :mad: qui ci vuole una soluzione. |
Aggiornamento mappe fatto sia su navi che su pc, nessun problema, solo di installazione il tempo è infinito ( sia pc che navi),solo che adesso sul navi rimangono meno del 10% di memoria interna e la barra di indicazione sul Express è diventata rossa, appena posso cancello qualcosa.
|
Ho fatto aggiornamento voce e ho copiato le cartelle testo e tastiera.
Adesso pare che funziona bene. Ho le 2014.40 sul gps e le 2015.20 su sd. |
la 2015.30 la metterai nel serbatoio :)
|
@ rescue che cosa si potrebbe cancellare per avere un po' di più spazio?
|
Ciao, per evitare di farti fare ca@@@te, il mio consiglio è andare sul post di quelli in rilievo, nella sezione "GPS & Mappe" nel post "Navigator V - come liberare spazio su disco" spiegato egregiamente da ginogeo.
|
Se guardi più su c'è il 3D di Her Professor Ginogeo che spiega come fare....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... ho un mac... vado a vedere, ma ho letto in giro che non funziona per la .
FINE O.T. |
... ci va un pomeriggio... sono ancora in alto mare.
|
Quote:
Svuota il cestino oppure usa un pc |
Quote:
????????......... |
Questo è il contenuto salvato dal gps nuovo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b2850a9ee7.jpg Questo è quello che c'è adesso. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...54b48d633b.jpg Non si vede la cartella mappe. Il gps funziona, ma mancano i temi mappa e i veicoli. Se provo ad aggiornare con acquista mappe mi fa installare garmin express con tutta la procedura del caso. Se aggiorno con garmin express non trova la sd. |
... alla fine ce l'ho fatta... attaccato tutta la notte... ma dovrebbe essere a posto.
Speriamo che abbiano risolto qualche problema. |
sticazzi:rolleyes: a me ha aggiornato le mappe dopo l'upgrade del firmware sia su pc che su nav e va tutto che e' una meraviglia....:)
|
Leggendo i vari 3D che parlano di aggiornamenti alla 2015.20 non ci capisco più nulla.
In questo si dice che il 2015.20 da venerdì è scaricabile anche per lo Zumo 660/Nav IV, mentre negli altri 3D è scritto che questo aggiornamento è NTU e non NT e perciò compatibile solo per il Nav V. Garmin Express, abbinato al mio Zumo 660, mi avvisa che c'è l'aggiornamento mappe 2015.20 da scaricare (4.6 giga) ..... Qualcuno può darmi info precise ? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |