![]() |
se non volete spendere una fortuna e la moto la usate principalmente in città questa non è da scartare, io personalmente l'ho usata anche per qualche viaggio:
DELTA DART D-DRY il D-Dray svolge la stessa funziona del gore-tex, la giacca è a 2 strati con la menbrana d-dray spalmata all'esterno, leggera, confortevole ed a prezzi abbordabili |
Quote:
Revit Avenue GTX Il cappuccio è staccabile... La giacca Avenue GTX è dedicata all'esperto motociclista urbano che sa com'è una giacca perfetta per il pendolarismo. È dotata di stile sobrio ed elegante, con una miriade di pratici dettagli tessuti con precisione: un cappuccio rimovibile, polsini speciali antivento ed una cintura in vita. Equipaggiata con protezioni KNOX Lite CE e compatibile con il paraschiena Knox Advance X, la giacca Avenue GTX garantisce protezione ognitempo grazie alla membrana GORE-TEX Performance laminata alla fodera esterna per limitare l'assorbimento dell'acqua. |
Oggi sono andato a provare una REV' IT Poseidon e mi e' piaciuta molto
Putroppo non avevano i pantaloni della mia taglia e non ho concluso Qualcuno che la usa puo' lasciare un commento ? Come va? Sono indeciso tra tre strati e 2 strati laminato, avendo gia' una giacca estiva mi sto orientando sul due strati da usare in inverno e d'estate in montagna. Consigli in merito ? Grazie |
Se vai al 3D poco più sotto"quale Rev'it"
Se ne parla Comunque se non vuoi perdere tempo comprala sicuro Comoda,calda in inverno e in estate arrivi fino ai 28'/30'con tutte le prese d'aria aperte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per la mia esperienza andrei su una 2 strati laminata, più leggera e quando piove non si inzuppa.
|
Dopo aver cercato un po, mi hanno detto che la REv'it Poseidon sta uscendo di produzione e putroppo non c'e' piu' la mia taglia per i pantaloni, vi torna ?
Intanto in un giro da un concessionario BMW, sempre nel filone 2 strati invernale mi hanno proposto la Tourshell , come sostituta della Confortshell. Qualcuno l'ha provata in condizioni di freddo / bagnato ? Sul sito ho trovato questa recensione. Pur non essendo goretex , mi hanno descritto il materiale in maniera tale da farlo sembrare quasi "magico" ... :lol: P.S: posso suggerire di mettere in evidenza questo post sulle giacche "laminate a due strati " ? |
Io in abbinamento alla Streetguard utilizzo i pantaloni Tourshell e ti confermo la bontà del prodotto oltre che la totale impermeabilità.
|
Giacche 2 strati con membrana Gore-Tex laminata.
Mi sembra strano che la Poseidon esca di produzione,è uscita l'anno scorso.
Adesso esce la Dominator che costerà di più: 1000 giacca. 700 pantaloni Chiedi a Mauro di Lagunaseca Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
quindi tra un po' si dovrà vendere la moto per comprare l'abbigliamento? :)
|
personalmente consiglio un pantalone più "morbido" e confortevole rispetto alla giacca. la giacca quando arrivi la apri, te la puoi togliere, il pantalone invece lo togli la sera. io ho revit everest ma pantaloni revit legacy che sono di una cordura leggermente più morbida di quella della everest. quando li avevo provati i pantaloni everest erano piuttosto rigidi. comunque erano entrambi in goretex laminato, due strati
|
I Poseidon sono comodissimi,usati anche in estate a parte le giornate più calde,sostituiti con i Tornado
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Dopo un giro di mail in vari negozi mi hanno confermato un nuovo arrivo di Poseidon per metà marzo..
|
Siamo quasi a livello di Companero di Touratech , su questa nessuna recensione ?
|
Grazie Marvel ora faccio un controllo anch'io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti!
Sono in procinto di vendere la mia vecchia giacca Bering dopo 10 anni di ottimo servizio. Cerco esattamente una laminata molto calda da usare per l'inverno, avendo già una traforata estiva, con membrana esterna in gorotex. Vorrei trovare un buon compromesso qualità-prezzo cercando di stare sotto i 400€, avete qualcosa da consigliarmi? Grazie a tutti!!! CIAO |
poseidon della revit
|
Ottima la Poseidon, ma non sta per nulla sotto i 400€. @fedezeta, prova a vedere la Spidi X-Tour, forse di livello leggermente inferiore ma è una due strati laminata (anche se non in goretex) e stai nel budget. Io la ho provata in negozio e non mi è sembrata male.
|
Anche io sto affiancando la mia Dainese goretex 2 strati mia fedele compagna da 10 anni con altra
giacca sempre 2 strati ma con goretex laminato esterno in modo da non usare l'antipioggia. Premesso che userò la giacca solo in inverno. Dopo svariate ricerche la scelta è caduta su tre modelli: revit poseidon prezzo 650,00- 700,00 dainese carve master prezzo 420,00- 450,00 dainese ridder d1 prezzo 550,00- 600,00 Ovviamente dovrò abbinare anche i pantaloni con ulteriore esborso di circa 300,00 euro. Della revit ho letto le opinioni di parecchi utenti. Delle giacche dainese poco, forse sono modelli nuovi? Qualcuno di voi le ha provate? Grazie e ciao.:hello2: |
Rukka forever! spendi un po ma poi dura un secolo!
|
Rukka forever....si ok ma qui a Roma dove provare una giacca della rukka?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |