![]() |
Per curiosità: la usate x gite fuori porta o altro?
|
Rispondendo a R72. Io la uso sia per andare con mi a moglie a fare un giretto (Km 100) che per giri un po' più lunghi (km 320). Mai usata per viaggi che comportassero una notte fuori casa.
|
Per me é veramente bella così com'è, con una gran personalità ma montarle parabrezza e borse sarebbe uno sfregio
|
Io la uso principalmente per piccoli spostamenti casa ufficio passeggiate (veloci) di pochi km però ho anche visto che i 300/400 km al giorno si fanno senza nessuna fatica
Ho anche montato una borsa laterale in pelle comodissima e soprattutto a me piace gli da quell'aria vintage ed elegante che io volevo |
Su strada se ne vedono poche nonostante venda piú del modello r
Gran bea moto spedìo col s3 |
Io anche ieri fatto giro passo della futa, raticosa, e giogo! E è divertentissima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Borse laterali in pelle, ottima idea, foto? Chissa che non mi venga la scimmia
|
La mia ignoranza tecnologica non mi permette di caricare qui le foto se mi mandi una mail te le giro
|
Vediamo se riesco a caricare le foto
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...674/HUYNNY.jpg http://imageshack.com/a/img674/9909/HUYNNY.jpg |
@maurizio70 bella la borsa ma non mi fa sbavare, esagerato il garage anche quella rossa la dietro fa proprio la sua sporca figura, bellisssssssime.
|
A proposito oggi un bel 400km con la mia RnineT sui passi svizzeri è una guduria, è la prima volta che ne incrocio altre, ma quante moto oggi.
|
A proposito io metterei una bella cartuccia e un post holins
|
Grazie !!!
|
Io già mi stò informando per le forcelle
|
Si si le fork ci vogliono e fatto 30 meglio 31 anche il mono dietro@Maurizio1970
|
Ragazzi consiglio - qualcuno di voi a cambiato le frecce originali ( troppo grosse per i miei gusti ) con frecce più piccole ? Avete consigli in proposito ??? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi state facendo salire la scimmia,complice del fatto che con una figlia piccola e una in arrivo riesco a prendere la moto solo per andare a lavoro e farci piccoli giri la domenica mattina,
l'ho vista al conce, ma vorrei prima salirci sopra e farci un giretto |
Sono sorpreso di quanti entusiastici commenti, seguiti da altrettanti commenti in cui cambiereste questo, quello, frecce, mono, forcelle...meno male! Pensa se non vi fosse piaciuta...:rolleyes:
|
Il fatto che vogliamo cambiare questo e quello non denota per forza che non ci piace ma soprattutto che è una moto che si presta moltissimo alle personalizzazioni
È soprattutto per questo che gli vogliamo così bene da coccolarla in tutti i suoi aspetti |
gran bella moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |