![]() |
Quote:
eeeh! l'avevo vista, 700euro in meno, 2009....però ha 20000km in più...vabbè son sempre pochi per carità...nera come quella di Zanuso...bella... però è un privato, non hai alcuna garanzia... e Treviso non è Sovizzo...:lol::lol: ps. però ditemi se non è uno spettacolo di moto. :eek: |
Quote:
azz!! pericolosa escalation. :confused: |
però il Kawa non è così elegante e dietro ha il tubo della cucina economica di mia nonna.
|
Quote:
... e comunque te pensa a preparare le valigie |
Claudio, immagino tu lo sappia: non puoi montare i bauletti assieme al top case. O uno o gli altri. Per me, per una touring, questa è una grossa limitazione. Per il resto anche a me la moto garba.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo lo dicevano per il modello 2013, per la versione precedente non credo. http://i58.tinypic.com/9k9zd2.jpg |
a che ora apre oggi pom?
|
non te lo dico! PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
|
a metà di quel prezzo si trovano delle K1200GT (a sogliola, non quella roba che han fatto dopo) fantastiche.
http://www.carsbase.com/photo/BMW-K1..._pic_17984.jpg |
uffa lo sò! ed era la moto che volevo prendermi, sono andato fino a Treviso coi soldi in mano, ma la posizione è troppo allungata in avanti, non mi ci son proprio trovato, l'ho lasciata là piangendo....al contrario della Nimitz dove mi son sentito subito a casa.
|
Quote:
"Please note the Top Case is a stand-alone product and it is not recommended that it is installed and used with Side Cases" |
Bellissima anche quella postata da RedBrik!
|
|
Claudio, peccato, le regalano...
con l'assetto rialzato la linea ne soffre un poco, in effetti. In bocca al lupo per la prova di oggi allora. Speriamo non ti piaccia ;) |
basta! non confondetemi le idee, oggi vado a vederla.
|
Quote:
..speriamo davvero. |
Cazzarola, cià anche il bauletto sport! Io non me la farei scappare... :lol::lol::lol:
|
una volta, credo proprio quì su Qde ho visto una KGT con piastra e manubrio della RT
comunque, Claudio, una FJR con riser manubrio e kit sospensioni (wilbers o altro) è una gran moto! le mancherebbe il cruise per essere ottima ed entri nel mondo dei big four... motore e manopola del gas in tutt'uno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |