![]() |
Pacpeter....oltre alle dichiarazioni di buoni propositi...ci mettiamo a sedare le continue provocazioni gratuite di questo SIGNORE?
Poi non lamentiamoci se i 3D vanno a puttane... |
Si...va bene il no quote integrale...bravo Pacpeter.
Ma il SIGNORE IN QUESTIONE almeno si capisca che è VERTIGO 70...ed anche in questo 3D ha provocato deliberatamente senza nessuna ragione. I motivi di queste provocazioni PERSONALI sono talmente infantili e terra terra che non meritano repliche....ma non è che per questo siano meno fastidiose. |
|
Torno da 1300km percorsi sulle strade francesi oltralpe, dalla veloce Route Napoleon ai passi piu stretti come la Bonette (2800mt). La S1000R si è comportata molto bene, le sopsensioni semi-attive sono andate alla grande, stabilissima sul veloce ma anche confortevole nei punti piu sconnessi.
Insomma posso dire di aver fatto un piccolo Alpen Master e la S1000R ne è uscita alla grande. Adesso a 5000km e Diablo Corsa esaurite, posso dire che montero un cupolino. |
E come gomme cosa monterai?
|
Dopo aver letto la prova di Motorrad montero le M7 RR:
http://www.motorradonline.de/motorra...48082?seite=17 PS Online: http://www.motorradonline.de/motorra...st-2014/547730 |
Facci sapere come vanno....io penso di prenderle poco prima della stagione invernale.
|
Le M7R le ho montate già da 2000km e vanno benone
|
Differenze rispetto alle Pirelli in materia di grip, velocità nella discesa in piega e su strada umida? Hai avuto modo di farci anche qualche pistata?
|
Avevi detto che la cacassa era dura...ora come ti trovi ?
|
Ho ridotto un po la pressione a 2.2/2.4 e la rigidità si sente meno.
La differenza principale è che vanno in temperatura subito (dovrebbe essere per via della composizione in silice). Per il resto non ci sono enormi differenze, tengono molto e scendono in piega veloci. L'anteriore però lo preferivo Pirelli ma parliamo di inezie. Sono contento della scelta e spero durino anche qualcosa in più. Niente pista per adesso ma un paio di uscite giuste e tante curve misto stretto/veloce. |
Quote:
Complimenti |
direi di si...! comunque, presa "usata" e con ottima valutazione della mia K...
|
Si Si ti sei fatto incantare dalla golosissima offerta/proposta del concessionario ......
In fondo hai fatto bene è successa anche a me la stessa cosa ! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |