![]() |
Approvo tutto quanto detto da Stefano TS e se si parla di numeri interessanti potrei anche provare ad informarmi per la realizzazione di qualche gadget personalizzato da vendere nel negozio on-line.
Per 10 euro (più contribuzione a QDE) io potrei fornire questi.. http://www.alessi.com/dbmm/1601_large.jpg personalizzati con nome o nick. Se interessano... |
Quote:
|
Quote:
lascia stare...vai bene così! |
NO ASSOLUTO ALL'ASSOCIAZIONE!!!
sono solo menate... e per quale vantaggio poi???? confermo che in caso di necessità numero RISTRETTISSIMO... roba da 4-5 persone... e il resto soci sostenitori... |
Quote:
Barba sei un folle...fai il consigliere io ti insulto, tu mi espelli e io ti cito in giudizio chiedendoti 3000 euro per danni biologici...e poi son ca@@i tuoi! :mad: :mad: :mad: ps: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale |
Sono d'accordo sul contributo volontario associato a gadget.
No all'associazione |
D'accordo ala tessera SOSTENITORE :D :D
|
Quote:
|
Quote:
FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! ma che sono???? |
Idea Geniale!
la quota potrebbe essere calcolata in base ai post con una semplice operazione. Dividere per cento il numero dei post. Esempio 1000 post diviso 100 = 10 euro 500 /100 = 5 euro Diavoletto 4000 post = 40 euro Barba 25000 post = 250 euro! :lol: :D modo serio ON: mi sembra giusto contribuire, siamo tanti e con pochi euro per ogn'uno si puo' sistemare tutto. ;) |
Quote:
Il nonno diceva..."un numero dispari inferiore al tre" |
Quote:
e bravo così da Zena sarebbe il silenzio! |
:D autofinanziamento :D
|
basta metterci 2 euro a testa un paio di volte all'anno durante i raduni (cominciamo dal TT'05?) e dedicarli al forum invece che alla beneficenza (che continuerà a contare su tutti gli altri) e per me ci stiamo dentro alla grande...ottima anche l'idea di Asht del prezzo leggermente maggiorato sulla cifra convenzionata per pranzi/cene...gadget OK!
|
FAVOREVOLE...
per l'associazione fate voi, io non la farei per molte ragioni. per QDE un organismo monocratico (onnipotente) è più che sufficiente. per la tessera socio sostenitore però sono contrario, perche: a) non me ne frega na pippa del pezzo di carta e sono costi 'inutili' che abbassano il contributo reale. andiamo al SODO. :lol: b) lo trovo discriminante per chi non contribuisce... mi sta sulle palle questo tipo di etichetta. :confused: :confused: :confused: a qualche raduno potrebbe scappar fuori... ed essere usato a discapito di altri che non sapevano/potevano contribuire chi da il grano lo fa e sta zitto (anche perchè chi da il grano non ce lo vedo a sbandierare a destra e manca che lo ha dato... ma nelle discussioni potrebbe scappare fuori e ciò mi rammaricherebbe). salut zanfry |
Quote:
2.9?????? ....eheheheheheheheh |
Quote:
Restiamo così, in assoluta libertà, e diamoci una mano contribuendo come possiamo e/o vogliamo. Sono sicuro che ben pochi di noi si tireranno indietro. |
Quote:
------ci sto....tanto cambio nick ...a giorni alterni.....AHAHAHAHAHAH |
Se occorre contribuire economicamente per il mantenimento di questa splendida comunità ovviamente non mi tiro indietro.
1200 utenti che postano quotidianamente tutto l'anno sono un bel numero; 10 euro annuali a testa (cifra assolutamente irrisoria) significherebbero 12.000 € all'anno a disposizione degli amministratori del sito, a cui si aggiungerebbero i proventi della vendita dei gadget, che vanno sempre alla grande e sono un modo simpatico e indolore per raggranellare fondi. Non ho idea dei costi di gestione, ma da profano a me sembra una bella cifra ;). |
Infatti! se uno ha bisogno di sventolare un tessera avuta per 10 euro mi sa che di problemi ne ha parecchi... :confused: :lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |