![]() |
Acquistata prima che arrivasse la moto :eek: hehehehe!
http://i.imgur.com/MrmjJAw.jpg?1 http://i.imgur.com/En2w9uQ.jpg?1 |
Finale HP by Akrapovic e tutti gli altri Aftermarket [THREAD UNICO N°2]
Ma... non manca qualcosa...??? :-)
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk |
No xchè?
Se ti riferisci ai DB Killers ci sono. Già dal bialbero, quindi con la valvola exup, i DB Killers si limitano ad un anello di strozzatura |
Finale HP by Akrapovic e tutti gli altri Aftermarket [THREAD UNICO N°2]
Quote:
Faccio pubblica ammenda! Come ho letto il tuo post sono andato a controllare il mio HP e devo umilmente confessare di non aver mai notato quanto fosse "vuoto"!!! by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk |
Qualcuno mi sa dire cosa ci sia nella confezione dell'Akra originale BMW?
Scarico (ovviamente) Placca in carbonio Certificato di omologazione ..... Che altro? |
http://i.imgur.com/yQrM098.png
Cambia anche l'alloggiamento della vite che fissa il finale al telaio (e' nel kit di montaggio) |
è una meraviglia,la vogliooooo :eek:
|
Tante grazie Foffo.
Che sono quelle 2 bustine con la scritta Akra? Immagino il certificato di omologazione. Giusto? Ebbene si, è una vera meraviglia......molto cara ma una meraviglia |
BOMBAFRA
corretto sono i due certficati |
il certificato di omologazione e' serigrafato dall'altro lato e riporta esattamente i numeri del modello della moto.
qualsiasi certificato cartaceo o tipo badge (tipico degli aftermarket) non servono assolutamente a nulla per le forze dell'ordine. io ho preso l'akra della bmw e sono riportati tutti i dati serigrafati in maniera indelebile all'involucro di titanio. ho controllato tutti i numeri e sono esattamente quelli identificativi della moto in oggetto. |
|
questo codice omologazione è riportato anche sul libretto di circolazione?
|
ricordo a tutti che con i collettori scatalizzati la moto esce di garanzia. Il sistema lo rileva e lo mantiene come errore e ciao garanzia, a meno che non si abbia il software per resettare gli errori (non basta staccare la batteria).
Ve lo dico perché il concessionario dove presi la ADV LC mi disse di non farlo per questo motivo. |
Ti ha detto una Minkiata!!!
Ho scatalizzato mettendo la Y akra e, di conseguenza, eliminando la valvola a farfalla allo scarico, non c'è MAI stato alcuna segnalazione di errore di nessun tipo!!! Vai tranquillo!!! |
Ma stai parlando della vecchia o della nuova?
|
Parlo della ADV LC naturalmente
|
La versione black dell'Akrapovic...sinceramente mi convince poco, cercando le foto su internet mah...preferisco la versione titanio. Se avessi tutta la moto nera allora...
Il mio ordine di preferenza è : 1) HP by Akrapovic 2) Akrapovic titanio aftermarket 3) BOS Desert-Fox (ma per quella cifra ci compro l'Akra) |
se non ricordo male, sulla mia akra venduta da bmw ci sono altre sigle serigrafate e anche il marchio bmw.
se mi ricordo stassera faccio una foto e la posto. di sicuro ricordo che riporta i numeri identificativi del modello come su libretto circolazione ma devo verificare. |
Ho fatto delle ricerche ed ho una domanda per chi ha l'Akra della BMW, ci sono veramente altri codici serigrafati ?
Perché quelli indicati nel post #51, indicano solo che quel terminale è stato omologato in Irlanda. Mi sembra troppo poco per renderlo "più sicuro" ad un controllo delle forze dell'ordine rispetto a quello venduto direttamente a Akrapovic . Anche perché il certificato di quello venduto da Akrapovic è anch'esso omologato in Irlanda : http://www.akrapovic.it/pdf/S-B12SO10-HAABL-EC.pdf Ma siamo proprio sicuri che quello venduto da BMW sia "più sicuro" che le forze dell'ordine non fanno storie ? Anche perché dal punto di vista costruttivo è proprio lo stesso scarico, ho scritto anche ad Akrapovic e me lo hanno confermato. Quindi se uno ha quello BMW e dovesse venire fermato, sotto quale aspetto potrebbe non essere sanzionato rispetto a colui che ha l'altro ? Sono identici anche per l'omologazione ?? PEr chi ha informazioni più precise sono proprio curioso di togliermi questo dubbio. grazie a tutti |
Se è omologato per quel modello di moto, che lo faccia BMW o Tin al Luc, storie non possono fartene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |