![]() |
Bellissima , è l'harley che preferisco
Quanto costa sto gioiello? |
Bella, molto molto bella...
Una domanda: come va in autostrada a 130 orari? Ricordo di aver provato la Switchback e di averla trovata impossibile sopra i 110 tra scuotimenti del casco e vento che mi divaricava le gambe come quelle di un pollo in macelleria... :mad: |
Non ho avuto problemi particolari, ho fatto 200km di autostrada con la demo con il cruise control e a velocità codice (130/140).
La Street Glide, secondo me, ripara meglio ma è più bassa dietro. |
Quote:
|
Stica!!!!!
|
Complimenti, gran bel ferro:)
|
non è il mio genere, ma alla fine più che il mezzo conta chi la guida. Cioè si può essere tamarri con tutto o non esserlo.
|
Goditela
A me piace già dai tempi dell'evolution Però ora "guardo" la street glide e la preferirei Ma tanto si parla di un futuro così prossimo che sarà remoto Attento alle otturazioni :) |
Il futuro è road glide.... Spettacolo http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/e4yqu6av.jpg
|
Ne ho avute un paio di HD, facili da guidare per via del baricentro davvero molto basso che regala equilibrio e sicurezza. La moto è il mio unico mezzo per cui di km ne ho fatti e mai nessun problema sia vicino che lontano da casa.
Il vero unico guaio è il costo sia di acquisto che mantenimento. Vorrei una custom-cruiser Guzzi meno ipertrofica della nuova California:-p Complimenti, il King non è solo bello è una gran moto:D |
Belle moto, a parte freni sospensioni e motore
Sent from my ICONIA W510 using Tapatalk |
A ok sono tuoi i bulloni che oggi ho trovato al semaforo ......... :lol::lol::lol::lol:
Ps. bellissima misa' che davvero ci siamo incrociati ieri al semaforo davanti al Park Hotel |
@Il Maiale
scusate l'O.t. Mi fai venire in mente la battuta di G. Best a proposito di Beckham : '' Non sa colpire di sinistro, non sa colpire di testa, non fa mai un tackle e segna poco, per il resto è a posto '' :-) chiuso O.t. |
Quote:
|
Quote:
|
Parlo delle Touring, le altre monodisco frenano ancora poco!
http://www.motocorse.com/news/prove_...d_watching.php |
Ti stimo.
E' la moto in testa alla mia wish list da almeno due lustri. |
Ti capisco, io c'ho messo "solo" 6 anni.
E' dal 2008 che entravo nei concessionari (almeno 2/3 volte l'anno) e uscivo senza combinare nulla. La prova di una demo (propiro una Road King) per una settimana è servita molto. Rimangono comunque moto da passeggio, bisogna scordarsi pieghe, frenate al limite e velocità supersoniche, anche se, con il nuovo motore, arrivare a 150/160 è un attimo. Resta il prezzo d'acquisto, secondo me, troppo elevato. |
È quella che preferisco delle Harley. Bellissima!!!
Tutti i miei complimenti :) Quando sarà il momento, quella sarà la mia scelta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |