![]() |
per forza, è talmente incasinata che piuttosto di metterci le mani le danno solo una spolveratina.
|
Senza alcun dubbio è una moto eccezionale,il motore poi è qualcosa di unico, bisogna provarlo per capire quanto possa essere dolce ma al tempo stesso vigoroso!
L'unica perplessità che ho è sulla sua "poliedricità": dite che è agile come l'RT se non di più, ma mi sembra strano che tutti quei kg e cm in più di interasse possano dare lo stesso risultato dell'RT... io l'RT bialbero la uso in città come uno scooter (infatti da quando ho lei lo scooter l'ho venduto), sul misto stretto mi stupisce ogni volta per il ritmo che riesce a tenere senza farmi faticare, sul veloce e in autostrada...vabbè, si sa, ma lì sicuramente anche il K6! E poi c'è il discorso del calore dal motore... Mi piace davvero molto ma credo che per il mio uso l'RT sia ancora meglio... e non sono ancora riuscito a provare la LC, che tutti dicono sia notevolmente migliore! |
No io ho detto che è' più stretta della rt più agile forse no ma largo circa siamo li
Lo scooter e' più comodo ma sia con la 1200rt che con la k6 , io ho tolto le laterali se ne può fare a meno e parlo di Genova ti ho detto tutto |
e la revisione annuale, quanto costa?
|
Scusate se mi permetto, però i commenti del tipo:"Quanto costa il tagliando, revisione, ecc" riferiti a una moto 1600 6 cilindri da più di 20mila euro non mi sembra abbiano troppo senso, non credo che ci si possa avvicinare ad una moto del genere se non ce la si può largamente permettere
|
Se si parla di prezzo di listino comunque non credo che GS ADV o RT a pari allestimento del K il prezzo si discosti poi così molto... 2K... su moto che sono comunque sopra i 20...
|
Quote:
a me delle spese di mantenimento della kappona tdi, micca me ne frega.... (cmq bella moto....:confused:) |
Quote:
Vorrei vedere... con quello che costa! |
Veramente usata costa molto poco in proporzione ai gs
|
non è che l'RT LC te la regalano.....e se una può spendere più di 20000 euro per una moto, non si fa tanti problemi per 2000 ero in più.
Io con il K6 faccio le stesse cose che facevo con l'RT, solo che ora ho un motore come si deve sotto il culo.... |
Ti siedi sul serbatoio?
|
Perché ,adesso il boxer 1200 non è un motore "come si deve"!?
Oh suvvia....non esageriamo,dai! Sent from my iPad using Tapatalk |
Elogio della k1600gt!
Quote:
Mancano quattro cilindri, ti sembra poco?😃😃😃😃😃😃😃 servono tre Rt per fare una K6😉😉😉😉😉😉 |
Il boxer della goldwing ne ha sei ed è pure 1800 è la piu' grosso.
Che faccio? incarto? |
Incarta che pure ė buono quello, senza dubbio, se piace!
|
Non scherzare gw e' il punto d'arrivo ....c'è tempo
|
Pure tu, o sei sempre tu? Qualcuno nel forum ha già lanciato questa strana idea. Non sono d'accordo, ma adesso andiamo in OT. Fermiamoci qui.
|
Se permettete...
Non vorrei fare una sterile polemica od andare troppo fuori Ot. A me il k6 piace, anche se poi magari nell'uso quotidiano forse l'Rt la vedo più avvantaggiata, ma parlo senza cognizione di causa visto che non l'ho provata. M'interessava il discorso tagliandi in per fare una stima approssimativa di cosa potesse costarmi una moto del genere, poi parlare di prezzo d'acquisto è abbastanza relativo, visto che conosco persone che le moto, le ferie, le macchine le pagano a rate vita natural durante.... e magari hanno anche il rolex al polso, perciò magari 2000 euro in contanti neanche li hanno. Senza giudicare nessuno, ma non credo che i tagliandi debbano esser commisurati al valore d'acquisto della moto, chi prende una moto più costosa deve pagar di più di tagliando? a me sembrano già tanti i 378 euro del tagliando della rete ufficiale della mia RT full pagata a suo tempo oltre 20k senza rate. Perciò, si sinceramente due conti me li faccio di quanto potrebbe costare mantenere una moto del genere e magari quei due mila euro in più o in meno che non mi fanno la differenza li uso per farmi 15gg di ferie come si deve senza caricare la tenda in moto ma pernottando in albergo, come del resto ho sempre fatto. |
Ma quanti elogi leggo da tutti per una moto ...... da vecchi :lol::lol::lol:
Mmmmhhh :dontknow: .... ah, ho capito :sign7:..... sono capitato in un forum di "cumenda" con la panza e la pelata :mad: ahahahahah ahahah :D:D In ogni caso la comprerò anch'io ...... appena compirò i 70 anni :cool: |
Cosa hai da dire della mia pelata???? :-P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |