![]() |
evidentemente e' l'asportazione delle bave da stampaggio leggermente piu' o meno accentuata in base ai singoli esemplari.
comunque sono sempre piu' convinto che i sub-fornitori lievitino per far slievitare i prezzi offerti dagli stessi a mamma bmw...e' la legge del mercato. |
Almeno mettessero la pedivella, che oltretutto fa enduro vero.
https://www.youtube.com/watch?v=MByjuwd8XqM Alla fine tolte le mappe il motore è rimasto quello, pure il ticchettio al minimo è uguale. E anche il paramotore è molto simile... 'rinnovamento nella tradizione' è da sempre il loro motto. |
Ma questo svitol dry è utilizzabile per le plastiche interne degli autoveicoli ?
Ho un camper le cui plastiche iniziano a far rumore.... |
dipende come si presenta la superficie a vista dopo l'applicazione, non vorrei che alterasse la cromaticita' del colore, per il resto puo' far solo bene e sicuramente al caldo non COLA.
|
Opporca !!! Come altera il colore ?
|
Quote:
Scusa, per info, cos'e la cromaticità del colore? |
E' il colore del colore.:)
|
se su una superfice ci deponi un film di un'altra sostanza a volte se quest'ultima non e' perfettamente trasparente si potrebbe creare un certo contrasto visivo rispetto al resto non trattato.
siccome nonsi tratta di un prodotto specifico per rinnovare superfici plastiche tipo i siliconici e le cere, meglio prima provare in un'area piccola e non in vista |
Ah, ho capito, quindi intendevi saturazione o temperatura del colore. Grazie.
|
Quote:
:lol: . |
GS Giugno 2014 ogni tanto schiaccio e non succede nulla, faro' cambiare al tagliando dei 10000,pero' che palle......
|
Immatricolata agosto 2014. Ad oggi 6000 km.Giá da tempo dava problemi, era duro e non sentivo piú il "clank" originale. Oggi mi ha proprio abbandonato e mi ha lasciato a piedi! Non ti puoi più fidare neanche di una bmw!
|
Prima della Gs ho avuto la F800R che tra le prime ha montato questo pulsante di avviamento, diverso da quello della vecchia Gs...anche a me lasciò a piedi....
|
informato in questi giorni, che in base al numero di telaio, cè la sostituzione del "maledetto" pulsante!! anche se il mio per il momento funziona. (Adv marzo 2014)
|
Quali numeri di telaio sono interessati?
|
non so....provo ad informarmi
|
Scusate, ma non sono riuscito a liberarmi dal lavoro, domani vado ad indagare e poi vi dico.
|
mah...la mia, a parte essersi persa la pedana destra appena ritirata, sotto scrosci d'acqua, sabbia, salsedine, lancia di autolavaggio selvaggia, etc...non ha tutti si problemi agli ammennicoli che smontano, clikkano, non clikkano etc etc etc...:)
|
con rammarico ho constatato che anche la mia (adv 2015) ha il tasto accensione malfunzionante... dire scatta è riduttivo, sembra che si spacchi...proverò con lo svitol extra dry come consigliato qui sul forum, poi ai 10000 lo farò sostituire...
|
Idem alla mia si blocca gs lc 2014
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |