![]() |
Se per questo quando mi hanno convocato con una lettera, io avevo già provveduto in proprio da circa un anno. Il mecca rimase colpito dalla circostanza. In ogni caso arrivo sia la lettera che la telefonata del conce.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche di questo richiamo del connettore della pompa ti hanno chiamato a casa?
E tralascio il discorso flangia (della ruota posteriore), ben più grave e VERGOGNOSO. |
dopo avere letto della modifica ho contattato bmw comunicandomi di portare la moto al concessionario piu vicino .portata oggi per richiamo pompa . vi sapro dire cosa hanno sostituito
|
k1300s del 2009, a me la pompa non l'hanno cambiata, hanno però sostituito un raccordo di qualche tipo.
|
Quote:
No, venduta prima. Non so come si siano comportati con il nuovo proprietario. Ma so per certo che gli hanno cambiato l'intera pompa. L'ha ritirata ieri. Sent from my iPad using Tapatalk |
Appunto, quindi vedi che non è questione di frequentare o meno la clinica.
@deus Certamente questo: http://i62.tinypic.com/350vytk.jpg la cui rottura ha dato tanta soddisfazione a parecchie persone all arond Europe :lol::lol: e che a suo tempo ho sostituito prima che si rompesse con questo: http://i61.tinypic.com/nbarm0.jpg PS: visto che mi fido molto delle cliniche, ieri ho smontato il serbatoio per vedere lo stato del connettore femmina; ha parecchi segni, anche se non perde, quindi dovrebbero cambiare tutto il gruppo. Vediamo se lo fanno o se si limitano a mettere l'anello palliativo ... |
Il raccordo in metallo l'ho messo anche io ma non ho aspettato che si rompesse quello in plastica. Operazione preventiva.
Chi devo contattare per sapere che richiami devo fare???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bmw italia con numero di targa o telaio. +39 02 51610111
Anche io a suo tempo avevo cambiato i raccordi rapidi in plastica con quelli in metallo..sia maschio che femmina.. by faster96.. mentre avvitavo la femmina con il teflon..ho notato anche io delle microcrepe... sull'attacco della pompa... che comunque non perdevano.. ma .. si sentiva puzza di benzina, ora che mi hanno sostituito l'intera pompa nn si sente piu nulla.. e' evidente che proveniva da li'... l odore
|
Quote:
Del richiamo della pompa ho saputo qui, sul forum. Di lettere a casa manco l' ombra. Se poi vogliamo affondare il coltello possiamo parlare della flangia del cardano ( sostituita a marzo ); crepata in parecchi punti e filetti completamente andati. Ovviamente niente lettera e nessuna garanzia. I miei recapiti dovrebbero averli; ho comperato 5 bmw tra il 1999 e il 2010. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |