![]() |
Quote:
|
...poi ti sei svegliata.....e ti sei accorta che eri piena di lividi eh??....
ahahahahahahahahhahahahahahah... |
Quote:
|
Praticamente un tornado!
|
Quote:
Originariamente inviata da UMUM Visualizza il messaggio …direi più "guardone" conoscendo bene il personaggio, ahahhahh Quote:
noi, suoi amici, stiamo cercando di farlo uscire da una brutta situazione ma è dura :( |
infatti vogliate accettare le mie scuse, da moderatore non avrei dovuto neanche scriverlo quel post.
Infatti ora corro a cancellarlo. Pregherei di fare la stessa cosa anche a voi, non si ride delle disgrazie e dei problemi altrui e soprattutto non si deride. |
Paghereste x vivere una giornata delle mie
|
Infatti io sul bus pago il biglietto ... mica come certi moderatori che girano a sbafo, e manco sono residenti ! :lol:
|
benvenuta!!!!!!!!!!
|
Ciao Pinlock "S"...... ;)
Benvenuta. |
Benvenuta anche da parte mia.
|
Benvienida ....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma cosa mi tocca leggere, anche i bagagli umani possono iscriversi a questo forum!!, ma non ci posso credere!!...........gradirei dai signori VERDI, gestori di un forum di moto TEDESCHE!!, un po di sano rigore TEDESCO!!.........chi non guida non scrive!!.......ma dimmi te, di questo passo dove andremo a finire.
.....ma visto che ormai ci sei, BENVENUTA :violent3: |
Ciao Pin, vedo che sei sempre in balia di Animal...
Ho fatto leggere a Enza il tuo post iniziale ma nonostante lo abbia apprezzato molto continua a non volerne sapere di fare la zavorrina (evvai...). Forse per il Mukken riesco convincerla quindi speriamo di vederci lì. Un abbraccio e salutami Lele. |
Uau... Lo faccio leggere subito alla mia zavorinna!!! Magari si convince e s'iscrive!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Schönen Abend ;) |
Quote:
Buona serata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, io sono sempre in balia di Animal...sai che c'è un feeling particolare tra me e Animal ;) Un bacione a te e a Enza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |