Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao a tutti sono nuova (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=420916)

Pinlock 21-07-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 8141169)
...ho una liberatoria su carta bollata da parte del tuo moroso che mi autorizza a "Limitare e ridimensionare ogni comportamento poco consono alla situazione"..

...e poi il mio comportamento è sempre consono......consono alla mia personalità ;)

Animal 21-07-2014 15:07

...poi ti sei svegliata.....e ti sei accorta che eri piena di lividi eh??....

ahahahahahahahahhahahahahahah...

Pinlock 21-07-2014 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 8141200)
...poi ti sei svegliata.....e ti sei accorta che eri piena di lividi eh??....
ahahahahahahahahhahahahahahah...

beh in un combattimento non si esce mai senza lividi....come nei cartoni animati giapponesi, che escono dalla nuvola di polvere del combattimento già con i cerotti messi a X.....da un giudizio imparziale espresso dai testimoni oculari, la superiorità della Pinlock era evidente e, dopo un'accurata analisi dei lividi e dei colpi inferti, la Pinlock è stata decretata la nuova campionessa.... Bisogna imparare a perdere Animal !

ivanuccio 21-07-2014 15:14

Praticamente un tornado!

Tommone 21-07-2014 16:00

Quote:
Originariamente inviata da UMUM Visualizza il messaggio
…direi più "guardone" conoscendo bene il personaggio, ahahhahh

Quote:

Originariamente inviata da Pinlock (Messaggio 8141121)
ahahahahaha :):)

C'è poco da ridere ... stai attenta se ti capita ancora di rivederlo :rolleyes: :lol:

noi, suoi amici, stiamo cercando di farlo uscire da una brutta situazione ma è dura :(

MUMU 21-07-2014 16:03

infatti vogliate accettare le mie scuse, da moderatore non avrei dovuto neanche scriverlo quel post.
Infatti ora corro a cancellarlo.
Pregherei di fare la stessa cosa anche a voi, non si ride delle disgrazie e dei problemi altrui e soprattutto non si deride.

ivanuccio 21-07-2014 16:07

Paghereste x vivere una giornata delle mie

Tommone 21-07-2014 17:25

Infatti io sul bus pago il biglietto ... mica come certi moderatori che girano a sbafo, e manco sono residenti ! :lol:

paulposition 21-07-2014 17:59

benvenuta!!!!!!!!!!

piemmefly 21-07-2014 18:05

Ciao Pinlock "S"...... ;)
Benvenuta.

Flaviano ADV 21-07-2014 21:56

Benvenuta anche da parte mia.

valeleon71 21-07-2014 22:42

Benvienida ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

mede 21-07-2014 23:22

Ma cosa mi tocca leggere, anche i bagagli umani possono iscriversi a questo forum!!, ma non ci posso credere!!...........gradirei dai signori VERDI, gestori di un forum di moto TEDESCHE!!, un po di sano rigore TEDESCO!!.........chi non guida non scrive!!.......ma dimmi te, di questo passo dove andremo a finire.

.....ma visto che ormai ci sei, BENVENUTA :violent3:

genkygs 21-07-2014 23:39

Ciao Pin, vedo che sei sempre in balia di Animal...
Ho fatto leggere a Enza il tuo post iniziale ma nonostante lo abbia apprezzato molto continua a non volerne sapere di fare la zavorrina (evvai...).
Forse per il Mukken riesco convincerla quindi speriamo di vederci lì.
Un abbraccio e salutami Lele.

.art. 22-07-2014 00:27

Uau... Lo faccio leggere subito alla mia zavorinna!!! Magari si convince e s'iscrive!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pinlock 22-07-2014 01:39

Quote:

Originariamente inviata da mede (Messaggio 8142098)
Ma cosa mi tocca leggere, anche i bagagli umani possono iscriversi a questo forum!!, ma non ci posso credere!!...........
.....ma visto che ormai ci sei, BENVENUTA :violent3:

Hallo Mede, besten Dank für deine schöne Nachricht.....ich freue mich auch sehr, dir kennenzulernen...
Schönen Abend ;)

Pinlock 22-07-2014 01:40

Quote:

Originariamente inviata da .art. (Messaggio 8142212)
Uau... Lo faccio leggere subito alla mia zavorinna!!! Magari si convince e s'iscrive!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siiii, bella idea....magari possiamo proporre una sezione per le zavorrine...che ne dici MUMU?...dove discutere su come farci stare tutto nelle borse e altri problemi esclusivi delle zavorrine ahahaha
Buona serata

Pinlock 22-07-2014 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Flaviano ADV (Messaggio 8141866)
Benvenuta anche da parte mia.

Grazie mille :)

Pinlock 22-07-2014 01:42

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 8142006)
Benvienida ....
Sent from my iPhone using Tapatalk

Muchas gracias....tu mensaje me diò mucho gusto ;)

Pinlock 22-07-2014 01:45

Quote:

Originariamente inviata da genkygs (Messaggio 8142128)
Ciao Pin, vedo che sei sempre in balia di Animal...
Ho fatto leggere a Enza il tuo post iniziale ma nonostante lo abbia apprezzato molto continua a non volerne sapere di fare la zavorrina (evvai...).

Ciao......che piacere sentirti.....siiii sarebbe bello incontrarci al Mukken....convinci Enza e ci divertiremo......
si, io sono sempre in balia di Animal...sai che c'è un feeling particolare tra me e Animal ;)
Un bacione a te e a Enza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.