![]() |
Grazie Cimina :D
|
Quote:
NON e' di Qde . |
Tutti i soldi che guadagna gli andranno in purga... esattamente mentre i suoi amici saranno in giro a divertirsi in moto... :D :D :D :D :D :D :D
Ma si, ma chissenefregaaaaaa!!! Per ora ho messo un sistema per fare donazioni, se qualche anima buona che richiede un manuale lo fa... sarebbe carino... Vediamo cosa succede nei prossimi mesi!! |
Quote:
|
|
alla fine ho messo un link per una donazione sul mio conto paypal, poi deciderò cosa fare del denaro ricevuto...
A oggi, comunque, sono a circa 75 euro... non male no??? Io ho la coscienza a posto, chi dona lo fa di sua spontanea volontà e siamo tutti più felici!!! :-) |
Marina, fatti pagare ;)
Che è giusto! Tu sei troppo brava :D :D :D in tutti i sensi :) |
Anche se non ci vedo niente di male (perchè comunque è un "lavoro" che penso che ti prenda abbastanza tempo) ,trovo che il piacere di farlo e di ricevere ringraziamenti calorosi da sconosciuti che trovano in te un'amica disponibile,valga più di 6 euro a manuale.
Con questo,ti ringrazio ancora tanto. ;) Ciao |
concordo al 100% con berry... ma vi sembrerà strano ma qualcuno mi ha anche scritto una cosa del tipo:
si prega di inviare manuale xxx all'indirizzo xxx entro il giorno xxx. firma mavaff... |
Grande Cimi...così ti voglio: incazzata fino alla morte con gli stronzi!!!!!! :D :D :D
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
A proposito..Marina, quando hai finito il SAE Slurp Extravergine DOC dimmelo che te ne mando ancora :-p |
Quote:
|
Quote:
finito e apprezzato moltissimo!! era fantastico!!! ma non ti preoccupare per il futuro, il castrol va benissimo!! ah ah aha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |