Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   opinione... manuali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42053)

Maypo 20-09-2005 17:03

Grazie Cimina :D

andela 20-09-2005 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Opinione... ad oggi, in tre anni, credo di aver distribuito almeno almeno 500 manuali...

ora vedo su ebay che chi li dà per 6 euro... ne ha venduti almeno 200... facendo due rapidi calcoli, sono soldi.

Cosa ne pensate?
Se lo facessi anche io?

Conosco un animale a cui hai dato accesso al tuo sito che li vende.

NON e' di Qde .

Cimina 20-09-2005 17:10

Tutti i soldi che guadagna gli andranno in purga... esattamente mentre i suoi amici saranno in giro a divertirsi in moto... :D :D :D :D :D :D :D

Ma si, ma chissenefregaaaaaa!!!

Per ora ho messo un sistema per fare donazioni, se qualche anima buona che richiede un manuale lo fa... sarebbe carino...

Vediamo cosa succede nei prossimi mesi!!

azzo 20-09-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da andela
Conosco un animale a cui hai dato accesso al tuo sito che li vende.

NON e' di Qde .

Ecco questo va impalato...e il palo devepassare da qui... :butthead:

roccobuttiglione 20-09-2005 17:19

http://www.bikechatforums.com/viewtopic.php?t=41567

Cimina 04-10-2005 11:53

alla fine ho messo un link per una donazione sul mio conto paypal, poi deciderò cosa fare del denaro ricevuto...

A oggi, comunque, sono a circa 75 euro... non male no???

Io ho la coscienza a posto, chi dona lo fa di sua spontanea volontà e siamo tutti più felici!!!

:-)

04-10-2005 12:10

Marina, fatti pagare ;)

Che è giusto!

Tu sei troppo brava :D :D :D in tutti i sensi :)

berry 04-10-2005 12:11

Anche se non ci vedo niente di male (perchè comunque è un "lavoro" che penso che ti prenda abbastanza tempo) ,trovo che il piacere di farlo e di ricevere ringraziamenti calorosi da sconosciuti che trovano in te un'amica disponibile,valga più di 6 euro a manuale.

Con questo,ti ringrazio ancora tanto. ;)
Ciao

Cimina 04-10-2005 12:25

concordo al 100% con berry... ma vi sembrerà strano ma qualcuno mi ha anche scritto una cosa del tipo:

si prega di inviare manuale xxx all'indirizzo xxx entro il giorno xxx.
firma

mavaff...

berry 04-10-2005 12:33

Grande Cimi...così ti voglio: incazzata fino alla morte con gli stronzi!!!!!! :D :D :D

04-10-2005 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
concordo al 100% con berry... ma vi sembrerà strano ma qualcuno mi ha anche scritto una cosa del tipo:

si prega di inviare manuale xxx all'indirizzo xxx entro il giorno xxx.
firma

mavaff...

Ah sì? Allora avresti dovuto rispondere: "Spiacente. Versione di manuale indisponibile per dentisti, strxxzi, fighetti non motociclisti e vaffanqlabili vari"
:lol: :lol:

04-10-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
..ehm... Marina... qui in azienda non m'e' arrivato nulla... se pero' mi spedisci anche due tortellini, io contraccambio con una busta da mezzo chilo di orecchiette... :lol:

Mandagliele le orecchiette a Cimina, se le merita!! ;) :lol:

A proposito..Marina, quando hai finito il SAE Slurp Extravergine DOC dimmelo che te ne mando ancora :-p

Cimina 04-10-2005 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Ah sì? Allora avresti dovuto rispondere: "Spiacente. Versione di manuale indisponibile per dentisti, strxxzi, fighetti non motociclisti e vaffanqlabili vari"
:lol: :lol:

Bellissimaaa!!!

Cimina 04-10-2005 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Mandagliele le orecchiette a Cimina, se le merita!! ;) :lol:
A proposito..Marina, quando hai finito il SAE Slurp Extravergine DOC dimmelo che te ne mando ancora :-p

ah ah ah

finito e apprezzato moltissimo!!
era fantastico!!!

ma non ti preoccupare per il futuro, il castrol va benissimo!! ah ah aha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.