![]() |
Piccolo OT tecnico, sapevo che in formula uno chi taglia la linea di demarcazione tra la corsia di immisione e la pista, viene penalizzato, in motogp no?
|
Corsi e morbidelli il the best della giornata.
gp......quella di oggi sicuramente non farà abbonare gente nuova... |
No, ordine di arrivo??
|
Quote:
|
93
26 99 46 poi un grande iannone |
Quote:
|
Anche il mio, quale migliore occasione per dimostrare che chi sale su honda, va forte.
ma tant'è che tra il probabile veto di mm (sicuramente nei confronti di iannone) E la sicurezza che pedrosa male non fa`a mm.....e manco lo batte.. |
Mi è calata la palpebra dopo due giri 😴😴
Se alla prossima a marquez non capita una colite cronica continuerò a ronfare sul divano 😀 Sent from my sofa... |
Quote:
In pratica Bradl era l'unico dei top rider ad essere partito dalla griglia già con le slick. Questo perchè la squadra aveva cambiato le gomme alla moto quando erano già in griglia. Il problema era che quella moto era assettata per il bagnato, allora hanno provato a sistemargliela alla bell'e meglio per l'asciutto lì sul posto sperando che di lì a poco avrebbe nuovamente piovuto. Al momento dell'ipotetico cambio moto Bradl avrebbe quindi potuto lottare ad armi pari con gli "alieni" forte di quel vantaggio avuto grazie alla partenza "intelligente". Purtroppo non è andata così e il povero Stefan si è ritrovato a correre tutta la gara con una moto "azzoppata" da un setting approssimativo. |
Dengiu per la spiega...
Sono impegnato con imbiancatura a casa e non ho seguito tutto. Sent from 🐾 |
Meh... Hai fatto bene... A parte la partenza tipo "Wacky races" e l'eccitazione per i primi giri purtroppo non si è visto granchè...
|
Certo che quando quei 3 là sono in palla (ovvero sono nelle loro "normali" condizioni) il bollito è inesorabilmente quarto, come oggi, appunto...! :lol::lol::lol::lol:
|
Meno male che c'è la moto 3 ed anche la 2, la GP è diventata pallosa come la F1
|
Quote:
|
sto M&M ha rotto le balle, va mai in vacanza??
|
Ora nadranno tutti in vacanza..... ma penso che torneranno anche tutti.MM compreso.
Sul podio della MotoGP tre spagnoli....nelle altre classi neanche uno.... Speriamo nel futuro (ahimè remoto)!!! |
Marquez ... vabbe' ... oramai non fa piu' nemmeno notizia ... che ci volete fare ...
Buona la gara di Iannone ... Mi piacerebbe vedere il ragazzo su una moto piu' competitiva ... |
Grande Iannone ! Quando cavolo gli daranno la Ducati ufficiale ?
|
Io avevo scritto "moto competitiva" ... vabbe' ... :lol:
|
E non è che yamaha stia dimostrando di mettere al passo le proprie moto....
e non parlo di rossi, ma più di un lorenzo che non mi sembra proprio che sia messo in condizioni di contrastare honda. tranne quest'ultima, le altre sono competitive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |