![]() |
Però in off la st va 10 volte meglio. ..
|
Quote:
|
Sicuramente ha più personalità delle sue rivali !
|
Amche un on la st va 10 volte meglio della bella stelvio!
|
a me la Stelvio esteticamente piace parecchio ,ma poi quando l'ho provata son rimasto deluso ,rispetto alla yamaha c'è parecchia differenza soprattutto in termini di qualità di guida e rifiniture
|
Ma assolutamente. La stelvio a me piace parecchio pure. Ma è un catafalco. Nn ha motore, è goffa, e le sospenzioni sembrano assestanti alla moto, per i fatti loro, per nn parlare delle vibrazioni e dei vari rumori.
La ST sta su un'altro pianeta. Il difetto piu grande della ST è che è jap.. Di conseguenza viene vista come jap. Ma è una grande grande moto. |
Presa ai primi di aprile, 10.000 km. in tre mesi, non tornerei indietro, è una gran moto :eek::eek:
|
... Giuseppe. Pensa che per me il fatto che sia giapponese e uno dei suoi più grandi di pregi.
|
Falco come mai vuoi dare via il 1100?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusa Falco ma la ST era in vendita come nuova oppure usata? Vedo che la foto é stata fatta giù a Torri.
|
Quote:
|
Quote:
...peccato solo che i prezzi dell'usato non sembrano essersene accorti!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
@rsonsini, cosa vuoi, gran bella moto e mi ha dato tante soddisfazioni, ma da tempo pensavo di aggiornare la mia cavalleria e la ST era fra le candidate.
Mirko, si usata anno 2012 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovrei finalmente provarne una ma credo che la troverei un po' asettica per i miei gusti ...bella di ciclistica, bella da vedere, ma troppo giap ...la Stelvio ha mille difetti ma non gli manca certo carattere (naturalmente, deve piacere come tutte le cose). Venendo dal v-twin sono certo che troverei il pur ottimo bicilindrico Yamaha abbastanza noioso ...in che senso non avrebbe motore la Stelvio? ...per capire
|
Quote:
|
Fastmirko, si, infatti lo è, ed è proprio questo motivo che mi ha convinto di fare il passo. Completa dell'allestimento Worlcrosser e con tris di borse Givi Trekker. Cosa volere di più? Solo tanta strada. Non vedo l'ora...!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate: qualcuno mi potrebbe indicare dove posso provare una Super Tenerè in Lombardia tra Milano, Varese e Bergamo?
|
Io sono già arrivato alla separazione con la ST dopo poco più di un anno e un 20k km, ma io con le moto ho la separazione facile.... quindi più di tanto non conta...
Ma tra le tante avute alla fine è l'unica (se costretto .....) terrei a vita. Fedele perché stra affidabile e diceva sempre si ad ogni tipo di utilizzo. É una compagna che non fa "numeri" ma con lei si va sul sicuro. Reparto ciclistico di prim'ordine, motore alla fine sufficiente per tutte le occasioni... poi il m.y 2014 credo abbia aggiunti e migliorato tutto quello che si poteva/doveva.... Morale è sicuramente una compagna che consiglio |
Quote:
|
rudeby,
ho scritto provare, non trovare. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |