![]() |
Quote:
in seconda a 8mila sta a 70km/h. se fai un tornante ai 70 quello che c'è dopo è ininfluente. |
L'utente di R1/6 è chiaramente un utente sportivo, non mi si venga a dire che queste moto vengono comperate da chi vuole andarsi a fare una passseggiata.
Altro discorso è affermare che volendo fare un viaggio, non le si può attrezzare per il turismo. Per quanto riguarda il motore che gira in alto, è più che vero ma per fare turismo, soprattutto la R1 ha un tiro che cmq, per una andatura turistica non pone alcun problema anche senza arrivare a fondo scala, ripeto per il turismo. Per quanto riguarda gli utenti, gli intutati non si sentano sminuire il loro mezzo quando si parla si uso turistico, le R1/6 sono dei mezzi meravigliosi, nati per i pistaioli ma che con qualche sacrificio in termini di comodità possono dare ottime soddisfazioni anche al mototurista. |
Si si Nicola....ok
perfetto. Ciao.:lol: Zk se sei forte. |
|
Da muratore hai nulla Paolo?
|
..al momento solo una stasa (in italiano: staggia, ndr) da due.. ma non è graduata..
|
Io comunque una volta mi son fatto un raduno dello Stelvio (da Firenze) con un Gsx-r 1000. Altri tempi, senza velox nè tutor...e mi sono divertito parecchio.
P.S.: come bagaglio avevo uno zaino...al ritorno l'ho spedito :cool: |
L'ho visto al nurburgring l'anno scorso.era l'r1 di Buratti. Un metodo molto ingegnoso. In due minuti la trasformi. Lui girò sempre in posizione alta ( non é giovanissimo). Per chi ama le ss e vuole tenersele a mio avviso é una soluzione eccellente
|
Quote:
e mi basta anche molto meno di una R6 per esserlo. |
Non paragoniamo R1 e R6 ...al di fuori della lettera sono due mondi diversi ! A mio parere R1 tutta la vita perché a mio gusto non me me faccio nulla di un motore cha ha la coppia massima a 11K giro (600 a 4 cilindri non mi sono mai piaciuti).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giusto Lele, concordo.
Tutti quelli che hanno detto che è una minchiata, l'hanno mai provata una moto così? L'impressione è che spesso non si sappia di cosa si parla. @pacpeter: mi aveva fatto vedere foto e filmati del nurburgring.. Figata. |
|
Ahahah, con quei parafanghi sembra una indian!
|
Belli i parafanghi
|
Questa fa veramente schifo
|
Quote:
ho come il sospetto che qui molti parlino per sentito dire. o magari perchè ci han fatto 2km con quella dell'amico. |
Che cessiii
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Solo tre? No dai...stai perdendo smalto.
|
A me ricorda Rollerball, primo film, ovvio
|
ho preso anche 3 bmw boxer ma sto cercando di dimenticarmelo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |