![]() |
Faccio sempre da solo, le rarissime volte che il benzinaio mi ha sgocciolato sul serbatoio al suo "mi scusi" con pronta pezzolina ho risposto "non si preoccupi"...non è così difficile...
ecco invece vedo rosso quando il benzinaio, con la pistola a mo' di sceriffo, si avvicina con la sigaretta accesa penzolante dalla bocca...(raro ma capita anche questo)... |
Quote:
|
A me succede sempre sul 990, e spesso sulle altre moto che ho avuto. Sinceramente non mi è mai capitato che si rovinasse la vernice, per cui sta roba non mi preoccupa affatto.
E poi la puzza di benza mi inebria... |
Nessun problema per la goccia....con il tempo ci si fa l'abitudine...:confused:
Mentre preoccupato dall'utilizzo della pistola :rolleyes: da parte dello "sceriffo" di turno... Tendenzialmente, comunque, me la faccio da solo.;) |
Boh, a me due gocce di benza sul serbatoio al massimo me lo puliscono un po' :-o Rivedo ogni tanto il colore originale :cool:
|
qualche goccia no problem;)può capitare,ma se lo "sceriffo"fa lo stronzo un vaffa non glielo toglie nessuno:cussing:
|
la benzina la faccio quasi sempre io, nonostante ciò ho provveduto più volte ad esagerare con il "pieno" e per migliorare i consumi ad usare una volta pure il gasolio W-Power.:lol:
|
Se cade qualche goccia al massimo con l'accendino la fate evaporare subito.
|
Quote:
Almeno il gasolio brucia meno la vernice :lol:lol:lol: |
Faccio sempre da solo e una delle ultime volte , controllando la capacità del serbatoio, procedendo goccia a goccia sono riuscito a far defluire dal tubetto del troppo pieno almeno un mezzo litro di benza.
Lasciando un bel lagetto sotto. |
Io faccio da solo e quando la pistola " stacca" perchè ha raggiunto il pieno ripongo l'erogatore..ergo mai una goccia è uscita..
|
col mio gs quando la pistola stacca ci stanno ancora 5 litri.
|
Con la R1100S comincia a staccare appena erogati 50 centesimi...
|
Se mi esce una goccia mia moglie mi fa pulire tutto.....il bagno......:lol:
Alcune invece son talmente brave che non fanno cadere neanche una goccia.....:lol::lol: |
La moquette al bagno ha il suo perché.
|
La moquette dal benzinaio risolverebbe tutto
|
Quote:
|
Sulla mia r non credo che ci stiano ancora 5 litri.. in ogni caso preferisco avere qualche litro in meno che rischiare overflow...
|
Quote:
L'hanno scorso avevo la strumentazione nuova. Ho fatto benzina da solo.non so perché ma appena è uscita la benzina ha schizzato,proprio sul mio nuovo cruscotto appena montato. Risultato.ho ancora i segni delle gocce.lo strumento è tutto di plastica. Rovinato display,cornice e trasparente del contagiri. Mi sarei tirato una martellata nei cogli.... |
certo, ma non scherzavo. QUando mi fa il primo scatto tiro su la pistola, aspetto 3-4 secondi e ne carico altri 3 litri. poi comincia a scattare piu' fittamente ma ci infilo minimo ancora un litro e mezzo.E considera che io ci ho lasciato il "cannocchiale " di gomma di serie nel bocchettone, e non lo faccio riempire, c'e' chi lo leva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |