![]() |
Io per la mia ho perso la speranza
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io ci ho fatto un pensierino... ma il meteo qui al nord ha bloccato il mio possibile compratore che ha deciso di aspettare il prossimo anno :(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ci mancava anche il maltempo............
|
Forza ragazzi UP del 1° settembre............
|
… interessato ad una r1200rt bialbero.. 2011…fullfull?. .
|
No grazie, ho solo intenzione di vendere per lo scarsissimo uso che purtroppo
ne faccio......La vendo solo per questo,mi dispiace vedere una moto così stupenda sempre ferma in garage..... |
Forza ragazzi. sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo........proprio nessuno??? stò perdendo le speranze.............
|
Bellissima moto .. Giallo nera è veramente splendida..
Scambio alla pari con gs adv 1150 full??:lol::lol: A parte gli scherzi un up per la tua adv :eek: |
Ale purtroppo chi ha il pane non ha i denti e viceversa!
UP UP UP! |
Hai proprio ragione......UP...UP...UP...
|
Uppettino serale.....
Mi viene lo sconforto nel vedere che una moto così non susciti alcun interesse!!!!!! |
molto molto interesse!!!! Bella bella e ancora bella
UP |
Bella... ma in questo forum abbiamo quasi tutti da vendere qualcosa prima di comprare. E come detto il meteo ha raffreddato molto gli animi...
Dema /=\ R1200GS '09 |
Uppete del lunedi.........
|
Ragazzi, se volete delle foto più dettagliate, chiedete pure, ve le mando per mail,poi provo a metterle anche quà......Lamps...
|
guardo il tuo annuncio tutte le sere proprio come la vorrei....ti valga come up....
|
provo ad inserire qualche altra fothttp://i.imgur.com/iMDY8gS.jpg?1o, spero di riuscire....
|
:eek::eek::eek::eek::eek:
Troppo bella! |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |