![]() |
Grazie mille per le info spero di trovare una discreta giornata.
_________________________________________________ EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011 |
.Ho solo qualche dubbio per il pagamento al casello(non sò il tedesco) e di perdermi perchè non ho il navigatore.
_____________________________________________ EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011[/QUOTE] Ci sono più Italiani che austriaci, sono a Lienz e sembra di essere a Rimini :D Domani gloss. ..;) |
A me non piace
(sono già stato redarguito per questa esternazione improvvida ; - ) è come dire un must da fare nel curriculum motociclistico, caponord, marocco, tunisia, stelvio, sempione, 4 passi ... si, dei bei panorami ma file di camper e frizioni brucianti (agosto) sole (agosto) neve e passo chiuso (maggio) pioggia e nuvoli (ovviamente) molto spesso. Un carrozzone. Costicchia ma l' adesivo non ha prezzo (ora giace in cassetto) ; - ) **p |
Domani andiamo là, io per l'ennesima volta. Anche a me non è che entusiasmi, ma vabbè, ci sono un paio della banda che non ci sono mai stati...
Vediamo se riesco a fare qualche strada nuova all'andata ed al ritorno... |
Fatto oggi per la prima volta, dopo aver fatto a giugno Toscana e Francia, devo dire che sono rimasto un po deluso, come già detto da altri è forse una meta sopravvalutata.
Ok è da fare perchè cosi posso dire ... "anche io ..." ma ci sono passi più comodi, per me, più belli e gratis !;) tornando a casa ho fatto Dobbiaco, Cortina, passo Giau, Alleghe, beh ! che spettacolo ! fatto mille volte, ma sempre bello. Sicuramente tornerò ancora in Francia, Austria boh ! P.s. il ghiacciaio ormai non c'è più :D:D:D http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/a3u4y7uz.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/ydemuzuq.jpg Altro che Austria ...;) http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/yrebyhep.jpg |
|
Quote:
|
Ho aggiunto la faccina, era una battuta, evidentemente non capita.
|
Quote:
|
Il Grossglokner non esiste !
|
Ti consiglio, però, il Grossglockner.
Posto meraviglioso e, se fai attenzione, dal corrimano del parcheggio vedrai un campo con tante marmotte. |
Quote:
Per il resto, e' come salire allo Stelvio ( per i rischi del meteo intendo )... L'edelweiss Spitze e' a 2700 e rotti. Trovato bel tempo immagino... |
Due volte col sole in moto, una con la neve in automobile.....sempre in luglio...
|
Azz il ghiacciaio in 10 anni è arretrato di almeno 500mt...
Mi ricordo che ero andato giù a piedi e più o meno era in linea con la funicolare, ora la zona di scioglimento e molto più su... |
Quote:
|
Anche io, non essendoci mai stato, la prossima settimana (partenza domenica 27) inizierò il mio viaggio da Roma verso Großglockner. La prima tappa sarà Tarvisio ...
Speriamo bene con il tempo... Particolari raccomandazioni ? Colgo l'occasione per chiedere una info. Dato che al rientro passerò anche per lo stelvio .. il DB Killer allo scarico mi conviene metterlo o no ? :) |
Unica raccomandazione: occhio alle multe...
|
Si si ❕ in Austria vai piano perché sono sempre in attesa di qualche pollo da spennare ❕ e lo fanno apposta con i turisti ❗ quindi occhio ai limiti ❕
|
Quote:
Decisamente meno... 2.571 per la precisione ed è il punto più altro. Il Gross non è particolarmente alto come passo. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il giorno 13 agosto o 14 parto per il Grossglockner, decido l giorno prima a seconda delle previsioni meteo del posto.Penso di farlo in giornata,comunque deciderò al momento vado con la mia ragazza.Spero nel tempo e di non perdermi.
__________________________________________________ ____ EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |