![]() |
K1200lt
4 cilindri con comodità e coppia ragionevolmente divertente oltre alla retromarcia, per parcheggiare anche in discesa verso un marciapiede e venirne fuori con signorile indifferenza, e tanto spazio per bagaglio etc. e cavalletto elettrico per metterla sul centrale mentre ti servono il tea!!!!!!!
i Passi in Appennino, Dolomiti, Austria me li son fatto quasi tutti con la KLT, anche con zavorrina e borsa da 70 lt sul TopCase |
si Frank, ma non mi serve avere sempre dietro il comodino, mi basta quello in camera. :lol::lol::lol:
|
|
|
.......vabbè, passerà anche stavolta....spero solo di non trovarne una bella vicino a casa...
|
Quote:
Quanto alla superiorità assoluta del quattro cilindri rispetto al due... boh... secondo me ci sono bei motori e brutti motori, indipendentemente dal numero dei cilindri... ;) |
ventimila euro per una moto sono troppi in ogni caso.
|
Sono d'accordissimo con te, Claudio, ma bisogna anche considerare che c'è chi quelle cifre le spende, e per quel che si vede è del tutto evidente che l'ultima FJR almeno qui da noi non ha riscosso il benché minimo successo.
Che poi sia una moto di sostanza molto più di quanto lo siano le nostre modaiole BMW è anche probabile, ma per quelle cifre un po' di concessioni al fighettismo sono anche comprensibili... |
Quote:
anche il tre cilindri è un bel motore, forse il migliore di tutti..... ma non mi pare facciano una GT a 3... o sbaglio? |
E passare al lato oscuro della forza... ehm... al lato sinistro del quattro cilindri?
Un bel KGT a sogliola? http://www2.moto.it/static/annunci/2...3840234505.jpg Questa può anche andare in giro senza comò e comodini!!! :lol: |
Pensa se l'avessero anche fatta con un 900 tre cilindri!!!
|
Quote:
già provato Saru, ero andato fino a Treviso con i schèi in màn per prenderla ma.....troppo caricata in avanti, manubrio troppo distante, mi pareva di essere sdraiato...eppoi pesa 6 tonnellate. Comunque splendido motore. Una bellissima moto era ed è la K75RT....ma qua si passa nell'obso team. :confused: |
Quote:
ehm...il nuovo Triumph Trophy è 3 cilindri, ma è nuovo e come tale costa un capitale, forte però..........quello vecchio era un 4. |
Quote:
Nel caso ti piacciano i motori zoppi, Trumpe mi pare abbia ancora in gamma la Sprint ST: altra moto di grosso successo... :lol: |
hahaha!!! che mona. :lol::lol:
|
Quote:
si scherza eh :lol: però ti assicuro che l'RT sorprende |
no ma io parlo del 1150
il 1200 lo so che è n'altro pianeta, non va avanti uguale, ma almeno non tenta di buttarsi in terra sotto i 30km/h. |
Giusto per curiosità, qualcuno ha provato il bandit 1250 o il gsxf? Mi dicono abbia un signor motore
|
Infatti il 1150 lo hanno i professori anzianotti col camper :lol::lol::lol:
Il motore del Bandit è meraviglioso,forse il motore che mi piace di più, ma è un legno in quanto a ciclistica sulla quale suzuki investe poco... |
Quote:
l'unica cosa sulla quale veramente recrimino del 1150 è la carenza per quanto riguarda la zona bagno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |