![]() |
Adesso dico a Ines che TU Tommone vuoi sbattere in strada la Modus
|
Quote:
Raga..........dai...Burt è un Amico.....non fate gli stronzi....... ...chi avete mandato a far finta di essere interessato???....eh?!!........ ...dai....che poi ci rimane male...... :-))) |
bhè mi ha chiamato per dirmi che la prende. dovrebbe nviarmi una caparra e tra 15gg...............a Dio piacendo passaggio di proprietà.
Vedremo. |
Burt procurami le chiavi del box e della Modus ... :lol:
|
La mia prima moto avuta a 17 anni...Che bei ricordi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
due settimane... da raccontare...agli amici, tornando dal mare....
|
In 15gg cambia idea 27 volte! Decide di prendere una moto usata e aspetta 15gg giorni??!!?!?!? Ti sta pigliando pe' 'el culo!
|
CARO Burt_Baccara..... nella vita ci vogliono "soluzioni drastiche": cambia moglie/compagna/fidanzata/donna...... ed il poblema Ines/modus risolto SEMPLICE, VERO?? |
Ma la caparra che ci mette 15 giorni ad arrivare..... Parte del Burundi o arriva dalla Libia via scafisti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Il djebel 650 rosso e nero l'ho avuto... Quanto mi ci sono divertito... Bastava avere l'olio di riserva sempre dietro e andavi sempre e ovunque.. Grandissomo l'alzavalvole col meZzo colpetto e il colpo pieno, per accenderla..bei tempi..😊😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
TANTI AUGURI LUIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ecco cos'altro abbiamo in comune io e te... ;) ...lil dr è stata anche la mia prima vera moto, il 650 però ! |
ma mi sa che cambio idea.......................
grazie per gli auguri carissimo. |
Quote:
|
auguroni Luigi! fatti un regalo, cambia moto :-)
|
ci sto provando Cesare, ma qua vogliono farmelo tenere.
@KARLO. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!! |
ti vedrei su una Harley, per il collo è precisissima
|
Seeeeeeee no no no me gusta piu di tanto e poi mia moglie le schifa. Dice che sembrano "le moto delle giostre".
Accetterei H&D solo XR1200 o Fat Boy. |
Ma chettefrega?!!?!? Ci sale tua moglie sulla moto?
|
che emozione rivederla :eek:
anche per me è stata la prima vera moto (comprata di nascosto dai genitori :lol:) proprio quella, bellissima ! quanti ricordi poi .... comprese le distorsioni di caviglia per metterla in moto :lol::lol::lol: l'avessi tenuta.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |