![]() |
se guardi le foto, sembra che il cm (che è davvero poco), sia nella parte centrale e non nello scalino, quello che cambia è proprio la conformazione. Uno di questi giorni passo dal mio concessionario e faccio una prova
|
Forse é anche più di un cm, perché io con adv Nn tocco, con std alta tocco bene.....comunque le ginocchia sulla adv stanno meglio
|
Anch'io scivolavo un po troppo sul serbatoio, a discapito dei gioielli, in effetti alzando solo il davanti il problema si risolve. Purtroppo però io poi non ci arrivo, 1.70 non sono tanti. Basta stare un filo più arretrati sulla sella e per i più piccoli come me leggermente ingobbiti con la schiena (...leggermente!!!) ...e la posizione diventa perfetta ;)
|
Anche io sulla sella std scivolo avanti, sono basso uguale 1,70 proverò ad alzarla, tralaltro farò rifare la sella e metto uno strato in gel.
|
Mah.....1.70 l adv......zio pork
|
Nooo... solo questione di abitudine ;)
|
@Maiale mi devo un po ricredere e darti pienamente ragione. Ho montato la sella pilota Std sul mio ADV e devo dire che nonostante secondo me la posizione fosse già buona, così e' migliorata notevolmente. Non si ha più l'effetto scivolamento, l'impressione è che venga più naturale lo spostamento in curva e poi comunque quel centimetro/centimetro e mezzo in meno di altezza non guastano, tra l'altro (..questo però solo per i piccoletti come me) senza neanche gravare sull'angolazione delle ginocchia. Ottima spesa!!
|
Vedi.........grazie
|
ottima idea, proverò anche io. Michele, una informazione, quanto hai pagato la sella pilota della std?
|
Di listino mi pare 280, con un po di sconto penso che a 230 si porti a casa. Io l'ho trovata usata e l'ho fatta poi rivestire con la copertura originale della mia ADV. Vedessi che lavorino è venuto ;)
|
grazie Michele ne ho vista una, praticamente nuova, su ebay, a 140, quindi un ottimo prezzo. Provo a vedere se riesco ad aggiudicarmela..
|
Quote:
|
io ho la std in posizione bassa ma non mi pare che tenda a far scivolare in avanti, mi pare che la adv accentui di più l'avanzamento
|
Ma vogliamo parlare del fondo che cede e nelle buche fonde si sgancia*?
Ahahahaah che roba Sent from my ICONIA W510 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |