![]() |
Con mts vai forte ma rispetto al telelever soffri molto di piu' le strade sconnesse con buche rattoppi brecciolino cazzi e mazzi. Parlo del misto medio lento. Cambia tutto se l'asfalto e' un biliardo (ma dove lo trovi?) o vai sul veloce molto scorrevole.
Va dove T porta il liquore |
Da persone vicine in quel di Borgo Panigale è confermata la nuova Multistrada, sarà completamente nuova in tutto e per tutto.
Ma aggiornarla soltanto togliendole un po' di difetti era troppo difficile? |
Questo lavoro è di aggiornamento è già stato fatto....
Un po' di difetti? Quali per esempio? La moto dall'anno scorso l'anno rivista dove credevano e dove potevano, non vuol dire che sia esente da difetti ma questi diventano più soggettivi che oggettivi come per qualsiasi altra moto. A me interessa sia affidabile e ci sia assistenza in caso ddi problemi. Credo anch'io che a fine 2015 presenteranno un modello nuovo in un settore troppo importante e di vetrina come quello delle crossover che è diventato e dove Ducati ha fatto scuola proprio con questo modello.... Ora poi con alle spalle un gruppo come VW non credo abbiano tanti problemi di soldi da investire appunto per un progetto magari anche del tutto nuovo ma credo comunque vicinissimo alla filosofia dell'attuale MTS |
Quote:
|
Quote:
Cos'é una barzelletta???? Ahhaha Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Esteticamente è la più bella....
|
Si, dopo qualche anno non ha perso certo smalto dal punto di vista estetico
|
Dopo 200 km posso dire che la differenza più evidente sono le sospensioni....
Il motore forse un po' più regolare e forse un po' meno rabbioso in alto, ma presto per dirlo e comunque sono poco più che sfumature.... Per le sospensioni invece il cambio è decisamente evidente .... |
Tu sei uno di quelli che apprezza questa differenza ciclistica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sono cose necessarie a capire se vai forte. I 3 dati che consideravo secondo me bastano, il resto sono dettagli che possono dare lustro ma non indispensabili.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Beh, dai, almeno tenere conto se piove o se c'è il sole potevi passarmelo... :lol:
|
Se bruci i "copertoni" sulla spalla in statale e puoi dimostrarlo, il fatto che mi specifichi che pioveva a tenda e c'era il rientro è un di più! ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aggiungo km, pochi ancora purtroppo e aggiungo differenze rispetto al precedente modello 2011
Consumo sembra migliorato, diciamo di un 10% Il cambio purtroppo no, o meglio è assai rumoroso ma durante la guida è comunque preciso I fari a led sono un deciso passo avanti in termini di visibilità notturna Il motore riesce nuovamente a sorprendermi, un vero cavallo di razza che non ha certo perso smalto e grande personalità ma rispetto ad un boxer pretende di essere sempre "guidato" e lascia meno possibilità di girare a regimi inferiori ai 3000 senza essere un poco nervosetto, sopra però non può certo essere paragonato, è un portento... |
Potrebbe dipendere dalla mappatura che usi?
Può essere che in 150low risulti più trattabile in basso? |
Uso prevalentemente URBAN e TOURING
la trattabilità in basso su questa moto credo non sia una sua dote congenita, fermo restando che non stiamo parlando di nulla di drammatico, anzi.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |