![]() |
Solito problema...
Prova a cancellare dal nav (copiandolo prima) il file garmindevice.xml, poi lancia express e verifica di nuovo. |
Grazie, ormai li ho aggiornati tutti; se ne riparla con le 2015.30 :cool:
|
Quote:
Grazie |
prima fanne una copia su pc per sicurezza. Trasferisci anche gli altri eventuali file con nome uguale ma estensione diversa, rinominandoli.
|
[...]
Molto gentile per la solerte risposta, ma ancora non mi è chiaro se quelli del navigatore con nome "gmapprom" posso cancellarli ? (penso di si, sennò come si recupera spazio, giusto) |
si ma come ho scritto prima, fanne una copia di sicurezza su pc. Se dovessi avere qualche problema, basta ricopiarli nella posizione originale.
|
[...]
Gentile (ora provo) :) |
Per cortesia NON quotare i post immediatamente precedenti...
|
Quote:
Se hai una soluzione, ti ringrazio, viceversa rimetto tutto come prima. Grazie |
Ci devo pensare...
Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Ciao, nessuna novità in merito al problema dello spostamento del file delle mappe sulla memoria esterna ?
Grazie |
Ciao, non me ne sono dimenticato...solo che non capisco il perchè del tuo problema.
Saresti così gentile da fare una prova veloce? In caso affermativo, dovresti: - creare una cartella "garmin" sulla sd - rinominare i file che hai trasferito nell cartella maps da xxxxx.img e xxxxx.unl a gmapsupp.img e gmapsupp.unl . - verificare i POI grazie |
In effetti ho già fatto queste prove, la cartella l'ho nominata Maps, ed i file come hai scritto tu.
Purtroppo non trovava nessun POI , viceversa rimettendo i file al posto originale, rifunziona tutto normalmente. Questa è l'unica operazione da fare ? |
no, la cartella la devi nominare garmin...
|
Quote:
|
ti chiedo scusa, ho dimenticato di scrivere che devi spostare i file nella cartella garmin... e si, va rinominato anche il terzo file...
scusami... ho scritto di fretta. :mad: |
Grazie caro della disponibilità :!:
Ora sembra funzionare tutto bene (lo testerò a fondo prossimamente) :D |
provato ...tutto ok!
|
Salve,
mi rivolgo agli esperti, dato che il NAV si blocca mentre cammino per strada (forse troppo carico di file). Premetto che ho cancellato tutti i file cancellabili come da tread letto. Perché sulla MicroSD mi trovo questi file? 1) gmapsupp.img (data 26 aprile 2013 - 1,19GB) 2) gmapsup1.gma (data 27 ottobre 2014 - 3KB) 3) gmapsup1.img (data 27 ottobre 2014 - 3,47GB) 4) gmapsup1.unl (data 27 ottobre 2014 - 25byte) In particolare, è normale il numero "1"? Nell'hard disk del NAV trovo, invece: 1) gmapsupp.img (data 25 aprile 2013 - 821,5 MB) 2) gmap3d.img (data 19 settembre 2014 - 786,2 MB) È possibile che vi sia stato un doppio aggiornamento-installazione sull'hard disk del NAV e sula MicroSD. Non uso, generalmente, Basecamp. Grazie. |
tra questi due cancela il primo perchè è caricata meno cartografia
1) gmapsupp.img (data 26 aprile 2013 - 1,19GB) 3) gmapsup1.img (data 27 ottobre 2014 - 3,47GB) invece nei seguenti 1) gmapsupp.img (data 25 aprile 2013 - 821,5 MB) 2) gmap3d.img (data 19 settembre 2014 - 786,2 MB) puoi cancellare il primo se carichi le mappe esclusivamente sulla MicroSD il secondo invce dipende da te, se ti interessa vedere monumenti o edifici tridimensionali in alcune città lascialo..........altrimenti cancella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |