![]() |
Sempre interessato anch'io per il cupolino trasparente da 100€ ed in attesa di una risposta da Boxerrader per le spese di spedizione..
Inviato dal mio E380 utilizzando Tapatalk |
In attesa conferma per pagamento postepay (110Euro spedito) x cupolino intermedio wrs trasparente
|
@ donicic: Certamente, il cupolino WRS è compatibile al 100% con il telaietto BMW, si può montare sul GS1200 ADV dal 2006 al 2013, tutte praticamente.;)
|
Ho appena effettuato il pagamento x il cupolino intermedio come da accordi
Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Marco, ti avanzano per caso un paio di gommini per le viti del parabrezza?
|
Ok per il cupolino..
Se mi mandi l'iban con mp domani provo a farti il bonifico.. Inviato dal mio E380 utilizzando Tapatalk |
Cupolino arrivato ed appena montato... perfetto in ogni sua parte e, vi dirò, fa un figurone!!!:eek::eek:
Un sentito ringraziamento e plauso a Boxerrader per la non comune gentilezza e l'assoluta disponibilità e serietà!!! :!::!: Ovviamente se passi per Milano, sei mio ospite per una/due/tre birre!! Un saluto ed alla prossima!! :D:D:D |
cupolino fumè adventure ?
|
@ brandok: Grazie Enzo, sono spesso a Milano, appena vengo su mi faccio vivo.;)
@MetMaleDucati: Il fumè è ancora disponibile. |
Ciao, scusami ma non ho più ricevuto le
tue coordinate, se è per via della pausa riflessiva che ti avevo richiesta va bene, nel frattempo se puoi inviami anche una foto del telaietto usato di cui mi parlavi. aurelio.marinelli@studiofagiolo.com Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao Boxerrader, dovresti cortesemente togliere dall'annuncio il Cupolino intermedio Trasparente per GS1200 STD, nuovo imbustato, non necessita di archetto per il montaggio, in quanto lo ho preso io ciao
|
Per motivi che ho inviato ieri sera al proprietario devo rinunciare all'acquisto ed ho richiesto cortesemente il rimborso.
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro che ancora non ho ricevuto Se nel frattempo qualcuno fosse interessato al cupliono intermedio trasparente lo faccia presente per favore. grazie |
Annuncio aggiornato
|
Uppettino.;)
|
Se resta quello trasparente adv te lo prendo io fammi sapere
|
IL CUPOLINO intermedio se è ancora disponibile lo prenderei io.ciao
|
Risposto a icochicco e ucch in mp.;)
|
Cosa è rimasto a disposizione???
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Il cupolino intermedio e' andato? Se fosse ancora disponibile sono interessato, ritiro a mano ma ho un quesito: e' più grande del cupolino del gs standard (ad aria)? Se si di quanto?
Grazie |
Scusa ma ho perso il filo:
A me interesserebbe il cupolino ADV fino al 2012 con archetto e viti, devo montarlo su di un GS 2012. L'accoppiata o le singole parti sono ancora disponibili?? Fammi sapere Grazie :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |