![]() |
Ecco il risultato del sondaggio :
Il pilota + antipatico e' Gibernau ! Per quanto riguarda MACSBIAGGI , e' evidente che molti pur dicendo di non sopportarlo , non possono fare a meno di lui ... :lol: Non era in elenco , ma in molti hanno voluto crocifiggerlo ugualmente , si tratta ,in maniera molto evidente, di un rapporto di AMORE - ODIO . Attenti amici , se un giorno il piagnone si ritirasse , rischiate di perdere ogni interesse per il motociclismo , voi non ve ne rendete conto , ma in realta' voi amate Biaggi ( brutti rikkioni :( altro che Uccio) |
Biaggi, l'uomo(?)che amate odiare.... :lol:
E' talmente odioso che potrebbe candidarsi alle politiche contro gli altri due odiosi Berlusca e Mortadellone. E poi avrebbe pronto un TIR di scuse in caso di trombatura....... :lol: |
quoto ironalf: nessuno :D :D :D
|
......Biaaaaaaaggiiiiiiiii ......... :bootysha:
|
100% Valentino Rossi..........mi sta veramente sul culo.
|
rossi,e bravo,ma con tutte le sue cagate dopo ogni gara proprio non lo reggo
|
Nessuno. Sono tutti in gamba.
Ma Rossi è stratosferico. Mi piacciono molto le sua cagate finali. :lol: Se non si fa un pò di festa nel week end, che vita è? Mitico e goliardico... |
Aff....lo i bacchettoni.
W i casinisti :D
|
il Grande assente e il 4 che piloti ridicuuuli
|
Quote:
ma sicuramente c'è anche chi sa distinguere fra una carognata ed un normale incidente di corsa ;) |
Biaggi ... ma è come sparare sulla Croce Rossa :lol:
|
Quote:
:D :D :D |
sicuramente Biaggi... e non è vero che ha solo difetti...una cosa buona ce l'hà... le donne con cui si fà vedere in giro.... :booty: :booty: :booty:
|
...devo dire che non mi sta proprio sulle pa@@e pero' Rossi mi infastidisce un po' quando a fine gara inizia "sapevavo che sarebbe stata una gara difficile" ..e poi non si rende mai conto che il pilota che in quella gara gli ha dato piu' fastidio, per sfiga non gli e' stato appiccicato fino in fondo: Rossi e' senza dubbio il più forte ma anche senza dubbio il piu' fortunato...poi quando gli e' capitato di non arrivare primo, anche lui ha fatto le sue frignatine in stile Biaggi o Gibernau...
...alla fine e' sempre così: chi vince, gara dura ma dominata e chi perde, sfiga o guai alla moto!! |
1) gibernau
2) gibernau 3) gibernau 4) gibernau 5) gibernau 6) gibernau 7) gibernau 8) gibernau 9) gibernau 10) gibernau 11) gibernau 12) gibernau 13) gibernau 14) gibernau 15) gibernau 16) gibernau 17) gibernau |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |