![]() |
Già comprato il libro ! ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
All estero le R90S si acquistano a prezzi più umani che in Italia ?
A parte che anche all'estero non te le regalano, anche fosse: ti sbatti per una trattativa a distanza in una lingua che non è la tua, la vai a prendere o te la fai mandare senza averla vista, la porti qui, la devi ritargare, ti accorgi che ci devi spendere mediamente di più perchè mediamente sono molto più sfruttate/usate senza tanti riguardi (sicuramente di meccanica ma poi usate all-weather, sale sulle strade, ecc) e meno originali...per ritrovarti con una moto che non ha più la targa originale italiana il che - non me ne voglia chi non ce l'ha :lol: - per una moto anni '70 che non è poi tutta 'sta rarità non ha molto senso.
E quanto avrai risparmiato, anche in prospettiva, è tutto da dimostrare............. Secondo me. |
Poi ci sono anche le botte di c... come la mia estera, ma a meno di trovarne una davvero bella, comperare all'estero è un po' un salto nel vuoto.
Può anche capitarti quello che è successo al prode Arrigoni, che ha comperato una 90s negli USA che era proprio bella, poi il trasportatore gliela ha rovinata caricandola sulla nave... ;( |
Quote:
A parità di condizioni (diciamo così...) la vedo dura a dimostrare che l'Italia non sia la più cara in assoluto. |
Vai nell'angolo del ravatto e guarda quella 90s americana a 20k dollari che ho postato.
Negli USA oltre a non sapere fare i restauri, pensano poi di poter vendere a peso d'oro dei ravatti replicati alla CdC... In questo almeno in Italia siamo più realisti ed economici... :) |
R90S .... Certificata !!!
Non l'ho specificato, ma mi riferivo ai confini UE, includendo la Sfissera. Tu ricordi quante te ne ho fatte vedere......
|
Dalla sguizzera lo so, ma se aggiungi iva, dazio, azzi e mazzi, alla fine la differenza è molto sottile. E nel resto d'Europa ormai hanno imparato e sparano altino per quelle davvero ben messe...
|
io ho valutato tre volte di andare a prendere una orange in germania, e tutte e tre le volte sono arrivato alla conclusione di bravoalfa, che il vantaggio era tutto da dimostrare.
sulla qualità tecnica dei mezzi, ho la sensazione che i colleghi tedeschi le maltrattino molto di più. io, personalmente, ritorno a guardare dentro i confini. |
Paesi dell Est sono stati già battuti ? Nulla di buono ?
Lascia perdere.......
|
Ma che budget hai messo in conto?
Non credo che esiste un posto dove le svendono |
Quote:
La domanda era riferita ai prezzi, non ai costi. Qui le trovi a TOT, lì a TOT. |
Nei paesi dell'est di R90S penso ne abbiano vendute veramente poche negli anni 70.
|
R90S .... Certificata !!!
Faccio una domanda più mirata . Esiste qualche smoke coeva in giro in vendita e se si potreste mettere il link ?io alcuni mesi addietro stavo per prendere una grossa cantonata credendo che fosse un affare e solo grazie all autore del libro che via foto me la perizió evitai un incauto acquisto !!! Per cui vorrei evitare di sbagliare nuovamente ...
Se cerchi una R90S ti conviene aprire apposito thread sempre qui nel mercatino indicando le tue preferenze e le tue esigenze.
|
Quote:
E per 5000 euro, con borse e libro in rumeno di Antonio! :lol: |
Forse hai ragione Roberto !
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |