![]() |
che domande... con il Metalcrom...
se vuoi acquistarlo: http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...d=300538741170 ...non avresti bisogno di chiedere se leggessi Pianeta Bicilindrico; la bibbia:!::!::!: per un mucchista che si rispetti... |
La ghisa dei cerchi o i cerchi della ghisa?????? :-o
bohhhhh :lol::lol: |
Grazie Roberto40 dei vari post segnalati li leggero con cura, per il resto mi astendo di dare valutazioni....
|
... ti astendi?.. stanco per aver cercato la catena?...:lol::lol:
comunque, secondo me, non dovresti prendertela per un po di sano perculamento... ci siamo passati tutti (e) da pivelli...;) |
Vai Stefy! Affonda la lama, scarica il caricatore, dai fuoco alle polveri, schiacchia il pulsante armato dal moderatore e.... puf....tutti bannati....altro che grasso.....SANGUEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHH
|
esagerati!!!!!!!!!
comunque la catena l'RT ce l'ha,è di distribuzione ma c'è. quindi ........ |
Bene bene adesso ho trovato la catena, quella della distribuzione adesso sono piu tranquillo e so cosa devo ingrassare, pensavo di mettere anche del nero gomme ai pleumatici sia per l'estetica sembrano nuove e in piu' le tengono morbide.
|
Quote:
|
Si potrebbe essere ma vuoi mettere che bella che sembra
|
Per me sei già un mito!!! :D:D:D
I pleumatici...:notworth::notworth::notworth: |
Quote:
Io ogni volte che esco in moto con quel pazzo di ottorenato lo metto altrimenti nelle Curve non gli sto dietro. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
non ricordo,il codice bmw? |
Foca????
che Dio la benedOca!!!! Buontemponi :lol::lol::lol: |
Secondo me meglio l'olio di vasellina ottimo per più busi.
|
Busoni compresi.... ;)
|
Io uso la pancetta tagliata sottile. La appiccico all'esterno gomma con il biabesivo e nelle curve Spiderpork mi fa una pippa.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Wd40 può andare bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il WD40 lubrifica, ma in modo asciutto, come il prosecco:partyman:(Dio lo benedica:!:) e in nessuna maniera può sostituire il classico paneto de buro(Dio benedica anche lui:!:)
e visto che ci siamo...benedica anche noi :!::!::!: |
Ho lavato la moto e poi sono ingrassato io!
Aleee a dir pirlate!!! :arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |