![]() |
a mè non mi hanno invitato, avranno visto il tempo sul giro al Nurburing, temono che non stia dietro a Geminino. :lol::lol::lol::lol::lol:
|
a che ora ci sei?
Dove siete ai box? |
Io sabato h 16:00 ma arriverò senz'altro prima prima ... Piemmeply passami in mP il tuo cell che ci sentiamo !
|
Ad ora ...nessuna comunicazione da BMW....per cui...per me niente prova...
..sentito il Franz (stamane in avanscoperta in bici) ...dice che gli hanno spostato la prova nel pomeriggio.... io comunque, se mi fanno entrare, un rapido tour lo faccio....subito dopo pranzo....... |
È stato un piacere conoscervi...scusate se vi ho potuto dedicare poco tempo....lamps a tutti
|
Piacere mio Geminino, grazie per la prova :-)
|
Geminino un saluto, sono andato che eri appena ripartito ... per fortuna avevate acqua fresca in frigo :lol:
|
Io ho preso anche il caffe
|
Ciao Geminino....grazie del "supporto".....il messaggio per la prenotazione mi è arrivata quando tu eri fuori con Tom.... Se domani ho tempo....vengo a "sfruttare" la prenotazione....oggi mi hanno infilato perché c'era libera una F800R.... ;-)
Alla prossima! |
Il test drive si svolge fuori dal circuito, mentre domenica sarà possibile girare all'interno dell'autodromo partecipando al raduno dei longobardi. L'ingresso è a pagamento e si gira con la propria moto.
L'evento fa parte della manifestazione Festival dello Sport. |
Ciao Andrea, io oggi, meteo permettendo, ci sono alle 16.30 con il K6.
E' stato un piacere conoscere te, Ettore, il Franz, Silvio, e rivedere Tom, Animal e bias.... oltre che le ragazze bmw ! |
BMW autodromo Monza sabato 14 giugno
Mi raccomando con il K6 se puoi ,senza farti vedere ,magari rimanendo un filo indietro...apri il gas e sarà come attivare la velocità Warp sulla enterprise.🚀🚀
|
Ahahahahah..... il Millennium Falcon con liperguida !! Ahahahahah.... spero che non piova.Incrocio le dita.
|
Io l acqua l ho beccata ieri sera zioken! Oggi se mi sbrigo con faccende varie magari vengo a farmi un giretto con la Nine t 😉
Sent from my Animalphone |
No !!!!!! Animal per due giorni di fila ????
Dai, che ci ri-beviamo un caffè "bicilindrico" !!!!! |
News dal campo ora piove copiosamente....
|
Aspe ?!?!? Cazz.... bello scuro nella tua direzione.... ho ancora un'oretta e mezza di tempo....Finito la motogp, decido: parto o resto.
Grazie Andrea per l'ifno. |
Rientrato ora . Tre giri in pista di cui uno sotto il diluvio. Monza è sempre Monza !
|
....rientrato ora......dall'Esselunga !! ahahahahahhahahahah...
qui ora pioviggina...ed il cielo è veramente minaccioso....... ...oggi corvè in casa...se finisco presto...magari una puntata la faccio.......se piove come ieri sera..... ..CORCA !! Quote:
Andrea : operazione info sgarzola!! ahahahahhahahahahahahah A presto! ;-) |
Perchè tu le guardavi le orecchie ?!?!?! Ahahahahahahahah.......
comunque te lo appoggio, ops....Andrea, prego agevolare info... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |