![]() |
credo che mi orienterò sulle originali, qualcuno sa quanto costano?
|
Se non ricordo male 140/150 la coppia dal conce
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Io ho preso il tris di borse dal Borsaro e le sto usando ora perche' sono in viaggio, calzano a pennello....mi sarebbe piaciuta una cerniera un po' piu' "pesante", per il resto tutto ok....
|
Arrivate oggi. Mi sembrano ben fatte. Penso proprio che andranno bene. Ciao
|
Nel weekend sono andato a vedere le originali, sono ben fatte ma a mio parere sfruttano poco la capienza delle valigie, sprecano molto spazio.
Quelle della bialbero erano molto più ottimizzate... Mi sa che prima di cercarne altre proverò quelle della bialbero ( che mi sono rimaste...) sulla LC... Qualcuno ha già fatto questa prova? Tapatalk |
Quote:
L'importante è che, una volta riempite, entrino nei gusci. Se poi avanza qualche piccolo spazio per oggetti vari tipo guanti, pantaloni antipioggia e roba simile, male non fa (anzi, forse è anche meglio!). |
Perfetto, era quello che volevo sapere, grazie!
Tra l'altro sono molto belle come materiale, l'unica pecca (di poco conto...) che hanno è che non si aprono "a libro" come le nuove, ma ad occhio direi che hanno una capacità maggiore... Appena avrò occasione farò un confronto dal conce. Tapatalk |
Ciao a tutti,nessuno di voi ha mai dato un occhiata alle borse interne della Touratech,sembrerebbero non male per qualità e prezzo ma ancora lontano dal costo d'acquisto di €70,00
|
Ordinate ieri quelle che alcuni utenti hanno già segnalato.
Cioè queste: http://www.made4bikers.com/BMW-K1600...entaschen.html Prese valige laterali e top case. Un po' mi spiace non aver preso le originali ma sapere che non occupano interamente lo spazio mi sembra sciocco e poi per tutto ho speso meno che le sole laterali ... |
Le presi anch'io ema , vedrai che ne sarai soddisfatto , riempiono perfettamente lo spazio .
|
vai tranqui vanno benissimo.
|
Arrivate stamane.
La prima sensazione è che siano graciline però considerando il prezzo non ci si poteva aspettare un miracolo ... Settimana prossima le uso e vi dirò la mia. |
Salve io le borse interne le ho comprate da qui:
http://www.bmwgsemotion.com/borseintrt.html Ho comprato il kit completo, io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dalla capienza e dalla facilità di inserimento anche sotto la pioggia. Le abbiamo testate in Irlanda per 15 giorni. |
Quote:
http://www.ebay.it/itm/I70KTB-Koffer...EAAOSwwPhWiWRM Grazie a tutti dell'eventuale risposta. |
Quote:
Ancora per poco gireranno nel furgone del corriere per trovare poi degna sistemazione nei bauli della mia piccolina. Set completo anche per il top-case :arrow: soddisfatta!!! |
io ho quelle della rt bialbero e vanno benissimo per quella nuova.....e ho risparmiato
|
Slow le ho prese anch'io e mi trovo bene , ottimo prezzo , fanno egregiamente il loro lavoro .
P.s. le zip di chiusura hanno due cursori , quando chiudo la borsa e li lascio rivolti verso il punto inferiore , caricandole sui bauletti , ogni volta ,,, dico ogni volta , mi si incastra l'elastico dei bauletti nel cursore della cerniera , basta ricordarsi di posizionarle su uno dei due lati :) |
Quote:
QUOTO ANDREA............ stessa cosa !!!!!!!!!!!!! |
confermo a pieno voti .......
le vecchie borse originali BMW del bialbero vanno benissimo per l'LC , anzi le laterali strapiene lasciano ancora degli spazi liberi. buon viaggio |
Quote:
Arrivate oggi.... Che dire fantastiche ottime rifiniture per il prezzo pagato.... E espandibili 👍👍👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |