![]() |
Comunque Aspes non ti credo...la giornalista di "mi manda rai tre" parlava di comitato di cittadini e strada trasformata in pista...:lol:
seriamente: io non credo più a programmi del genere, che fanno passare le più insulse e pretestuose proteste per lotta per la legalità e i diritti civili :mad:...e poi il tipo deve avere seri problemi di relazioni sociali...:( |
allora, auto di guardia medica io non ne vedo mai. Ultima volta sono intervenuti su segnalazione dei sporchi e brutti motociclisti (io incluso) perche' un vecchietto senza casco si era ammucchiato in motorino (probabilmente uno del comitato!!!).
Veniamo agli attraversamenti. Per chi non lo sapesse stiamo parlando della SS1 aurelia, nel punto dove quello dice che metterebbe il palo del controllo di velocita' e "se attraversaun bambino", faccio notare che al di la' della strada c'e' solo il guard rail e non c'e' alcun attraversamento pedonale. Idem in prossimita' del bar, dall'altro lato c'e' il guard rail e....la vista mare! nessuno abita li' e nessuno deve attraversare e ovviamente non ci sono righe pedonali che nel paesino (molti km piu' sotto) esistono. Guarda caso dal paesino nessuno si e' mai lamentato perche' tutti passano piano, e i due individui intervistati hannno case isolate in posizioni dove non serve il marciapiede...non c'e' nessuno !tranne loro. |
Fossi in te, perderei un quarto d'ora per mettere giù una mail riassuntiva di quanto hai esposto e la manderei alla redazione del programma.. e pure al conduttore.
|
si sta gia' muovendo un po'di gente a quanto ho sentito.
|
Quote:
|
comunque, come quelli del comitato chiedono non meglio precisati cartelli e marciapiedi, noi possiamo chiedere un precisatissimo parcheggio degno di questo nome. Vedremo di attivarci su una richiesta mirata di questo genere, che mi sembra sensata.
|
ma chi è il bar sopra deiva?
|
mi manda raitre...complimenti.
Vorrei solo dire una cosa
La strada SS 1 Aurelia,magari in quel tratto e di competenza provinciale.non è possibile delimitare un'area in adiacenza,seppur di proprietà privata senza avere ricevuto il permesso. Lo so perché spesso quando faccio lavori di recinzione per privati,sulle provinciali bisogna mantenere una certa distanza dal ciglio strada e il proprietario che vuole evitare che gli parcheggino in casa,per potere installare una catenella,un termine o un paletto deve comunque chiedere alla provincia. Vi assicuro che i vigili provinciali oltre ad essere in giro x bar tutto il giorno sono maestri nel constatare codeste infrazioni. Quindi sicuramente i paletti a delimitazione dell'area privata avranno tutto il diritto di starci. Purtroppo. Fossi nel proprietario del bar mi cercherei un'altro posto.sempre che sul bracco ce ne sia.... Ma io vorrei proprio vedere come starebbero i vari bar posti al Penice,a Bobbio,a Marsaglia,o sulla Cisa se gli venissero tolti i motociclisti.... |
Cmq il personaggio che ha attizzato sto casini deve avere ammanicamenti chi sa dove, altrimenti è impensabile ciò che succede
|
ragazzi, io su quella strada ci sono cresciuto.
veniva Lucchinelli ad allenarsi con le slick e il gamma 250..... un bracco senza moto è impensabil anche per i locali. sul bracco c'è qulche scalmanato ma ci sono soprattutto turisti e motociclisti veri che guidano no bene, di più (la selezione naturale è elevatissima.....) questo è purtroppo quello che ci attende se si accetta senza reagire la cultra eurokeygreenbiciscattofisso che tanto va di moda.... rifletteteci prima di farvi crescere la barba e andare al quartiere isola di milano a fare i finti motociclisti in negozi che affiancano alle "moto" bici elettriche.... |
Quote:
...questo servizio poi doveva essere talmente abominevole da far vergognre persino quelli di RAI3, ma così tanto da essere rimosso... almeno io non lo vedo; in compenso vedo due pubblicità, tra l'altro in modo molto fluido:mad: |
mi manda raitre...complimenti.
Che bella piegona quello/a col motard
Notare la par condicio |
quello col motard era un ragazzo giovanissimo che frequentava anni fa (il filmato deve essere piuttosto vecchio), andava benissimo e se noti la curva e' perfettamente nella sua corsia. Una volta in discesa mi ha passato con una manovra un poco fuori le righe (anche se aveva visibilita' perfetta)e mi ha anche chiesto scusa, un vero motociclista sebbene giovane.
|
Quote:
|
|
Al minuto 3,34 si vede l'inutile aiuola che si potrebbe trasformare in parcheggio per moto.....certo le riprese sono fatte in modo che non si veda dalla prospettiva giusta......che abbia conoscenze pure a Rai tre?
Mi è capitato più volte che si fermi la macchina di vecchietti e non sappia dove parcheggiare....non per le moto, ma proprio perché non c'è il parcheggio davanti ad un esercizio pubblico che paga le tasse ..... |
c'e' pure una telecamera a palla di tipo urbano sul palo nella aiuola spartitraffico. Non si sa a cosa serva e chi la guardi.
|
nulla, ZK!!... non c'è verso... ho provato anche al lavoro, ma nulla... pazienza...:mad::mad:
|
Comunque, leggendo tra le righe, mi par di intravedere una questione di vil pecunia (sghei) tra il barista e la proprietà.
Son convinto che se il barista accettasse di vedersi raddoppiare il canone di affitto tutto rientrerebbe nei ranghi. Puro convincimento personale. Per il resto mi avete incuriosito. Mi sa che ci investirò un giorno di ferie...per farmelo a canna intutatoconRT...ah, ah, ah...e quando arrivo su piscio anche sul guard rail :lol::lol::lol: |
Bravo così c'è lo chiudono.......ormai è diventato un ritrovo per pochi amici, quando vado a Sestri è obbligatoria la sosta caffè/aperitivo .........non cammina più nessuno.
Fino ad una decina di anni fa forse anche quindici era un circuito, c'era chi faceva le prove libere (Lucchinelli, Canepa ecc.....), ora è un mortorio.....per l'adrenalina non rimane che il parcheggio del Tagliamento...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |