![]() |
Mi genufletto
Sent from my iPad using Tapatalk |
Perculi....
:lol: |
iNCREDIBILE... ho connesso lo zumo al pc e lanciato express... e.... NON MI TROVA AGGIORNAMENTI MAPPE....
Qualcuno con nav diverso dal V potrebbe controllare, per curiosità? Grazie |
oppsss in realtà Brontolo aveva già riportato situazione analoga....
:confused: |
Brontolo e Gino vi siete accorti solo ora di avere dei problemi? :-)
|
Umberto....
No, niente, va... |
Anche a me trova solo la 2014.40, aspetteremo. Speriamo che nel frattempo non cambino tutte le strade.:toothy8:
|
Francesco un nostro conoscente sostiene che probilmente succede che garmin adesso non supporti più lo zumo 660 con l'aggiornamento mappe.
A me sembra strano e impossibile una cosa del genere: se uno ha pagata l'aggiornamento mappe A VITA e di colpo non le danno più....allora diventa truffa!!!! |
Vendo 660 a prezzo stracciato :-)
|
Un mio conoscente sostiene che i Garmin funzionano bene e si aggiornano semplicemente.
Sent from 🐾 |
L'ultima
Scaricato oggi 2015 sul Pc Questa sera ricollego per trasferire mappe Vedo che è disponibile Silvia2.10 Scarico e vedo che dopo un po' va oltre il 100% Annullo,sarà rincoglionito Riattacco adesso sono al 368% e ancora carica con tutte le righe verdi a fondo corsa😁😁😁😁😁😁😳😳chessefa? Aggino cosa si sono inventati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Sono fuori servizio fino a martedì.
|
Quote:
Chi sarebbe? Il malato immaginario? Mah... In ogni caso mi sembra poco plausibile. |
Rain man.
Pure amme!!!! |
Provato ad inchiappettarlo,usando webupdater
Fallito! Scaricato tutto,poi da mess d'errore Mavvvafffa.... Notte Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Quote:
Già lui è il Figo che sa tutto a priori... Ecco perché del cambio.... ;) |
Quote:
Forse mapupdater...? |
ahahah fra poco potremo fare copia/incolla dei commenti dai precedenti aggiornamenti
|
Come il Savonarola....
|
No Gino Webupdater c'è ancora
Ma nessuno che abbia caricato Silvia? Tutti Rikkioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |