![]() |
Quote:
ma che cavolo di mono spompo hai? |
|
Quando uno vede giallo e molla: classico caso di coscienza poco trasparente. Personalmente spero che sempre più persone capiscano l'importanza di essere visibili.
|
E se no anche un bel giubbottino tipo questo ?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/enedyva7.jpg Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Non concordo per niente con il primo post....andatevi a leggere le statistiche sugli incidenti perché quell'ometto che passava NON aveva visto il motociclista vestito dello stesso colore dell'asfalto e dello sfondo..... che inesorabilmente finiva per terra.....
...farsi vedere bene mi sembra un minimo dovere che ognuno di noi debba rispettare. Fari sempre accesi e per farsi vedere lateralmente e in generale meglio colori fluorescenti su casco (come minimo) ma sarebbe meglio anche zona gambe perché le luci delle auto al buio illuminano in basso, non in alto. meditate gente meditate... |
Quote:
|
Mi sono comprato il casco BMW EVO 6 colore red high visibility. Mi prendono tutti in giro ma mi sembra che gli automobilisti si accorgano che ci sono piu' del solito.
|
Quote:
ma mola va..... :lol: almeno con un mono da 660cc senti le pistonate......... si lo so, dopo una certa età si cambiano gusti :lol: |
udio c'hai il minarello
mo si capiscono tante cose. |
non fare il furbo,
il Minarello è l'AM6 50cc, tengo un figlio ancora giovine ;) il TA vecchio è un 750cc bicil., 215kg a secco e 55cv mola va....... |
non basta il 660 minarelli per star davanti al 750 honda.
non bastano dei 1200 in certi casi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |