![]() |
non conosco la strada per andare a Jesolo.
io con la F6B percorro solo strade tortuose, in Svizzera non ci sono molte strade dritte |
Confermo che queste cruiser possono fare anche strade in salita ripida! :-D
Anche se a volte le foto "schiacciano" la pendenza. http://oi62.tinypic.com/v82e02.jpg |
La Gold con ilfranz vi gira intorno sul moltirolo o sul vivione... sul gavia è gia troppo largo...
|
Quote:
|
Sarà lo stesso che ho visto sull'Aprica ed erano in due.....
|
Nessun dubbio che la GW sia una meravigliosa macchina da viaggio e come ci dimostra il buon franz, alquanto versatile.
Mi riferivo alle 3 del topic. Certo che si può gironzolare tra le alpi con un mastodonte del genere (le strade montane svizzere però per quel che mi ricordo sono di un'altra categoria rispetto a quelle italiane); si può anche farsi venezia-milano in autostrata con un SM 450 se è per quello, ma non è esattamente il suo terreno. Certo ci si pò divertire facendo le penne all'uscita dai caselli e le intraversate sui raccordi, ma in generale ci si gode di più su una Road King in autostrada ..... o sbaglio. Poi, i gusti son gusti, come ci insegnano le mosche, e ogniuno è libero di accattarsi un bisonte 1800 da 300 kg per girare i fine settimana tra Manghen, Rolle, San Pellegrino, Valles et cetera :dontknow: Io ho il dubbio che mi divertirei molto di più con una 690 LC4, ma è un'opinone :-o |
Mibsa che sbagli. Io quando dovevo andare a farmi un giro dal manghen in avanti partendo da bassano inforcavo senza alcun dubbio la paneuropean e non certo il 650. Ma senza il minimo dubbio. Con la pan era una bella giornata con la dual era una rottura di cogkioni atomica.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Ste02;8053616 con la dual era una rottura di cogkioni atomica [/QUOTE]
Atomica o anatomica? Mah, sarà l'età che avanza Ste ;) |
Hahah tra un passo e l'altro...son tutti trasferimenti!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
una meravigliosa macchina da viaggio (e per i passi) e perfchè no, a pieno carico, è la VFR (vecchie 750/800) ed anche la "falsa" 1200 ..... la GW se pur agilissima, (incredibilmente agilissima), secondo me è "godibile" in altri modi, per viaggiare comodi, per non sentire rumori, per non sentire l'aria in faccia, per non sentire un caxxo ... :lol:
|
Infatti la GW deve essere di una comodità ed efficacia per il lunghi viaggi da rasentare la perfezione :!:
Certo che per un masochista come te SKITO che provi godimento a massacrarti le terga su una 883 in giro per l'europa, questa caratteristica sia da considerarsi una pecca insanabile :lol: |
Skito non fa testo, lui critica a prescindere, ormai è una parodia di se stesso.
|
CTX-1300, ecco qui:
http://www.motociclismo.it/honda-ctx...are-moto-58692 C'è anche la lista di accessori originali... direi che hanno pensato anche a chi vuole goldwingizzarla :) il parabrezza alto il kit fari fendinebbia il portapacchi posteriore la piastra per portapacchi posteriore il bauletto posteriore il poggia schiena passeggero numerosi particolari cromati |
Sarà interessante capire quanto costano sti sfizionsi optionals, dato che il mezzo nudo e crudo non vien proprio via per un cartoccio di castagne :confused:
|
credo abbia di serie oltre alle valigie laterali e l'abs, anche stereo, manopole risc, controllo trazione...
sul sito ci sono i prezzi degli accessori http://www.hondaitalia.com/moto/modello/ctx1300ae/ |
Quote:
ma che cazzo di "moto" ti sei comprato ahahah anche questa svolta epocalmente??? caxxo bella! se ne sentiva la mancanza ....:cool: |
Quote:
1) essenziale 2) affidabilissima per me una moto DEVE essere cosi' perché mi possa dare gusto in viaggio. |
Dunque:
parabrezza alto 206.18 portapacchi 166.99 bauletto 301.90 manca la piastra che non si capisce quanto costa perchè le hanno messo il prezzo del portapacchi, ma probabilmente è 98.69. Non è tantissimo in effetti. Con meno di 1000 euro è praticamente completa e siamo a circa 19.000,00 euro in totale. Una bella differenza rispetto alla GW, ma temo che non siano comunque paragonabili :-o |
Il baule non mi sembra "dedicato", suppongo si possa valutare alternative. Bello, ma che prezzo, lo schienalino per il passeggero che concluderebbe l'opera. Comunque Honda si è trattenuta con questi prezzi, per moto che costano la metà è più esosa!
Non penso nemmeno io possa sostituire la Goldwing, ma la differenza di prezzo può far la differenza tra poster e garage... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |