![]() |
Sai com'e' sono abituato a vincere. :lol: :lol: :lol:
|
Chissà cos'avete pensato voi "rossisti" quando Capirossi in 250 fece strike alla partenza del Mugello? E quando superò Harada all'ultimo giro?
Di certo ebbe ben altro trattamento. O no? E poi smettete di fare il TIFO. E' roba da stadio, che fa rima con SCHIFO.[/QUOTE] Io non sono "rossista" però ti devo dire che con le competizioni motociclistiche ci achiappi poco............................ |
Quote:
|
la poesia glielanno scritta,lui nn è capace.
|
Quote:
|
Quote:
|
puramente è un ingidente in curva o staccata,non un tamponamento in rettilinio,in curva bastano uno staccare prima del dovuto ellaltro lo travolge,o basta sbagliare una frenata e laltro frena prima e il giuoco e fatto,normale,mica vanno a passeggio! E una corsa.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=19102 e quello lo scrissi in tempi non sospetti... vatti a vedere il commento di Ubaldo!!!! :lol: :lol: :lol: Dai dai tornate a giocare col polistil che e' meglio! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un errore madornale, una cagata di frenata, ancor piu' cagata in quanto ha avuto conseguenze abbastanza gravi per Melandri. Cagata uguale a quella di chi ha scritto che l'ha fatto apposta! Da qui ad auspicare una squalifica... beh si commenta da solo. :mad: |
Quote:
:D :lol: |
dai ragazzi in fonno ogniuno cià le sue idee ad esempio io sono del Milan e mio cugino tony e del Inter , pazienza si parla ma non ci si arabbia,dai ci mancherebbe.
|
in che categoria corrono milan e inter, 125? :confused:
|
dai era per un paracone,comuncue anche cuando non vince e cade Vale fa parlare,puramente incredibbile il tavugliese.
|
beh i primi 3 giri sono stati uno spasso... sembrava albertone tomba ai tempi migliori tra i paletti stretti!!!!
|
scusate che vado a mangiare che dopo stasera lavoro,ciao amici alla prossima discusione,ciao
|
Quote:
Indipendentemente dalle opinioni e non conoscendo l'altrui cultura, dato che in pista ci ho corso, e in fuoristrada pure, non mi permetto di giudicare la capacità di "intendersi di corse" degli altri e mi stona che gli altri si arroghino questa facoltà. Fine della polemica. ;) |
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.
Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te? ;) Guarda caso Gresini la pensa come la penso io... :confused: Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!! ;) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |