![]() |
Eeehh, allora vedi che pure i francesi non sono tutti pilotoni o utenti della strada provetti?
Proprio tu che mi dicevi che quello che mi è capitato era un caso isolato lo hai trovato anche tu! Meno male che almeno a te é andata bene, cagotto a parte.. Ps gran bei curvoni i primi del lautaret a scendere verso briancon tapatalkato con il mio Xperia mini |
Quote:
tapatalkato con il mio Xperia mini |
vogliamo parlare di quelli con il telefono in auto.....secondo me una grande causa di veri e propri omicidi...
|
e anche suicidi...
|
Qualche anno fa,fermo ad un piccolo incrocio a ridosso della striscia di mezzeria per potere svoltare a sx(freccia inserita),appena mi accingo a ripartire mi sorpassa a 10 cm da me sulla sx una testa di c...o che a dir poco anda va a 100 km\h.
Una gran fifa per tutti e due. |
Quote:
|
Quote:
|
Sull'asciutto precedente lasciavo i telai portaborse montati (ovviamente senza borse) e ti confermo che smontarli è stato abbastanza lungo ma non difficile. Ora ho tutti i pezzi smontati in garage e non credo che il rimontaggio sia così veloce, rapido ed intuitivo... ma non ci provo nemmeno visto che ormai viaggi in coppia di più giorni sono un'utopia.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Figurati... Tra poco la piccola inizierà ad uscire da sola, dormire fuori, rientrare a casa solo ogni tanto.... Tu è Fede Avrete di nuovo tutto il tempo che volete per i viaggi in moto.
|
Considerando che le cose che tu citi le potrà fare solo al raggiungimento della maggiore età (e se vivrà in famiglia dopo i 25 anni) ci vuole ancora un bel po' di tempo. E, in ogni caso, va comunque benissimo così....
|
ieri sulla lungolago del lago di como (entrambe le sponde) più volte sono rimasto sconcertato per la velocità con cui guidano questi missili, su una strada come quella che:
- è trafficata, tante auto ma anche pullman - passa tra paesi, case, attività e con pezzi anche stretti - e non è neanche piacevole da guidare velocemente, secondo me |
Domenica scorsa, sfilata di Gs Lc fiammanti, dalle parti di sestola, l ultimo della fila taglia la curva, meno male ero vicino al cordolo! Perché vi ingarellate così di domenica!!!
Saluti affamati |
Io sabato sono andato sulla pista del Costo a vedermi questi bolidi sfrecciare ai 200 e più...
uno spettacolo per chi ama la velocità. Purtroppo (per lui poverino) l'unico che è caduto è stato un ragazzino con una 125 che andava piano....... Al ritorno sapendo che strada fosse me ne stavo per bene a ridosso della linea di dx, lasciando tutta la mia corsia ai colleghi che mi volevano sorpassare, visto che sapevo che tipo di strada fosse quella. Però la vita l'ho rischiata lo stesso su una statale, quando una focus di uno psicopatico ha deciso di superare un altra auto anche se stavamo arrivando noi. Non sempre (anzi quasi mai) sono le moto i veri problemi in strada...... |
Quote:
io andavo pianissimo (ero con moglie) quando un idiota tipo quello di Romargi, ci ha centrato in una curva larghissima e semplicissima, vicino ad Ottone, mentre mi trovavo talmente a destra che mi ha incollato al guard rail. :confused: |
Quote:
|
il Costo, come tante altre strade simili, sono una delle tante dimostrazioni dell'assenza, direi volontaria, delle forze dell'ordine di fronte ad una "tradizione" ventennale (per quel che ricordo io).
Fosse una strada secondaria e poco frequentata potrei ancora a fatica comprendere, invece è l'unica via di collegamento tra l'altopiano di Asiago e la pianura Padana. Basterebbe pochissimo per fare repressione su quei 10km. |
...evidentemente riescono a fare buona cassa e questo giustifica la non repressione.....
|
nicola non proprio dai..... di strade che salgono ce ne sono una decina, solo che è quella più conosciuta. Io quando devo salire in auto la evito, proprio per non incappare in disguidi.
Da fare in moto, ma anche in auto se hai qualche cv, è una delle strade più divertenti in zona, dove puoi scaricare tutta la potenza grazie anche all'asfalto perfetto. |
Quote:
Comunque io non vado piano solo per stare più sicuro ma soprattutto perché provo più gusto nell'andare in moto. L'adrenalina mi toglie completamente il gusto di andare in moto. Se per assurdo mi venisse assicurato dal cielo che nella mia vita non succederà mai nulla in moto io andrei piano ugualmente. Non so se mi sono spiegato.😉 |
divertente il costo...?
questione di gusti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |