![]() |
vale ha sempre avuto il dono dello spettacolo, è un grande comunicatore e si esalta nel corpo a corpo. ma viene da una generazione di piloti in cui i corpo a corpo era il pane quotidiano, Marquez è nato con le 125 ma di fatto è un pilota cresciuto con le 4t, appartiene ad un'epoca in cui un certo modo di correre già era un ricordo, non si può fargliene una colpa. Però dei piloti della nuova generazione è il più simile a valentino. Corre e si diverte, e già questo è ormai poco comune. Vi sembra che Pedrosa o Lorenzo si divertano ? Ringraziamo che c'è Marquez e c'è ancora Valentino, altrimenti sarebbe una tristezza davvero.
|
Bon ... leggo che ora, dopo Rossi, il bersaglio delle "insinuazioni" sta diventando un altro ...
|
A proposito, leggo che Marquez afferma che nel giro "monstre" di ieri ha compiuto "alcuni errori" ...
... minchia ... alla faccia ... cosa voleva dargli? 1 secondo? :lol: |
MotoGP Le Mans 2014
Tenendo conto della mia totale incompetenza in fatto di moto,quello che ho visto quest'anno in moto GP,ma anche l'anno scorso è:
Una Honda con più motore,quest'anno la Yama ha colmato in po' il gap ma è comunque appena sotto Una Honda che fa molta meno strada in curva Un Marquez che accelera prima e frena più tardi. Ecco il mezzo secondo. Imho |
MotoGP Le Mans 2014
Come mai in Moto 2 sverniciava tutti in rettilineo come fossero fermi e teoricamente avevano lo stesso motore ? Nel video che ho postato secondo me è impossibile superare tutti come fa lui solo a fronte di una buona partenza ....
E poi vorrei vederlo quando non avrà più la moto migliore che fino adesso ha sempre avuto .... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Valenon
Se sei convinto fai bene a pensarla così, ha il motore truccato e vince solo per quello. Così come Roberts, Spencer, Rainey, Doohan, Rossi e Stoner. Erano e sono dei pellegrini qualunque e vincevano solo perché avevano la moto col trucco. Ad ogni nuovo campione che fa la differenza si devono leggere le stessa cazzate, purtroppo noi siamo italiani, nel nostro paese è tutto inquinato e sporco quindi pensiamo sempre che per tutti debba essere così. Forse perché siamo piccoli e mediocri e vedere qualcuno meglio di noi ci dà fastidio. In moto 2 i MOTORI SONO ASSEGNATI A ROTAZIONE, se la vuoi capire bene, altrimenti pensa quello che vuoi. nel video è lo spunto da fermo a dargli il primo vantaggio, il rest dei sorpassi lo fa in staccata ed infilandosi in varchi impossibili, e lì il motore lì non c'entra una beata mazza. |
Per giustizia storica, vorrei ricordare a Valeleon che anche nel 2007 c'era un pilota che aveva una moto che in rettilineo strappava gli adesivi alle carene degli altri ...
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=gEFGuYh1pdY[/YT] Vedi al minuto 1:21 ... Aveva anche lui la moto "truccata"? Ma per favore ... |
Mototarta, quoto tutti i tuoi post al 100%!!!
Oggi mettere in dubbio le qualità di Marquez, Stoner, Rossi, Roberts, Rainey, Doohan e tanti altri campioni fenomenali mi sembra poco corretto. Magari mi sbaglio. |
Non vedo perché accanirsi.
Ora è il più forte,è giovanissimo,è incredibile,l'unico difetto che ha è che non è italiano,purtroppo. La vera sfida è riuscire a batterlo,per farlo bisogna riuscire stargli incollato tutta la gara,cosa a cui non è riuscito nessuno.vedremo.Vale in questo momento ha la testa,un po' meno la moto e anche meno polso....è in miglioramento.vedremo. |
La differita è alla 17.15 su cielo giusto?
|
Bravo Bagnaia 4° nella moto 3, e Bastianini 7°, peccato per Fenati ritiratosi per problemi tecnici, sarebe stato bello veder bastonate alla fine dove ha vinto Miller.
|
Quest'anno la Moto 3 è fantastica.
|
Jack Miller una spanna sopra tutti gli altri!
1100 GS forever |
Quando ha tenuto duro all'esterno è stato incredibile, soprattutto per come è riuscito a girare comunque. Bel pilotino.
|
Azz ... Fenati ritirato :mad: ... peccato!
Confermate la differita su Cielo alle 17:15? |
Quote:
PS: come mai non la fanno più la sera? Non hanno i ritorni sperati con la diretta?? |
Marquez una noia mortale . Gli stessi che dicevano che con Stoner e Lorenzo dicevano allora che le gare erano noiose ora non si annoiano più ? Per fortuna che ci sono gli altri piloti ed ogni tanto si vede un minimo di bagarre ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
valeleon, una certezza. :cool:
|
Quote:
Caro Mambo è noto a tutti che le gare si vincono ... In rettilineo :-) Se non ti piacciono le manfrine ( come le chiami tu ) puoi anche non leggere ed evitare di rispondermi . Peró di grazia cosa fa MM di diverso da quello che faceva Stoner ? Potresti spiegarmelo ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |