![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e con le moto moderne che spesso presentano pesanti difetti... è un paradosso che un cliente si senta più tutelato e poi viene inculato con i costi dei tagliandi... oltretutto da quando c'è la garanzia anche sull'usato le vendite tra privati sono crollate... |
Quote:
trovami 4 con la fazer che come indialopa, bleach, panzer e il sottoscritto erano in giro a ferragosto con 4 moto che hanno tutte meno di 2 anni per un totale di km superiore a 150.000 vanna marchi ti fa una pippa.... :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.fazeritalia.it/index.php?...tpages&subid=5 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=13657 Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione da parte di qualcuno che a Brno ci è già stato. In particolare: - Dove diavolo avete pernottato? (dal web gli alberghi sono pochi, e per giunta costosi) - I parcheggi dell'autodromo sono sicuri? Oppure sono frequenti le spiacevoli sorprese al ritorno (andrei cmq in auto fino a Brno). Grazie a tutti in anticipo ebbe' da vittorio veneto... vorrai mica andarci in moto!!!!!! che viaggione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: mitici i tuoi nuovi amichietti di gioco!!!!! ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: |
trovami uno con un boxer che ne ha fatti 65.000 in due anni... ;)
|
er-minio, panzer (50.000 da aprile 2004)... Barba inutili che insisti sei ridicolo, nei hai fatti 68.000 con almeno 2 mesi di fermo dal meccanico!!!!
ah ah ah ah ah ah ah oggi non sei proprio in forma... ti dai le martellate sui maroni da solo ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ne ho fatti 17000 in 6 mesi, ma non è un boxer :lol: :lol:
|
e neppure una fazer! :lol:
|
Ma cosa vuoi fare con la fazer?!! Brum brum...
Un momento, ricordo benissimo un post del Matteo Barbasma in cui definiva la fazer "un mattone", e forse aveva ragione o forse no ma... :lol: |
Caro Triger, la prossima volta fatti una passeggiata a Breno in Valcamonica e rivolgiti pure a mio nome ad Aldo Tanzini della Concessionaria Motoidea.... Poi fammi sapere, ti saluto cordialmente, Alberto.
|
uhhh ma oggi roxy è proprio un fine umorista...
peccato che con quella moto che si ritrova... giusto le risate gli rimangono.. per rivenderla dovrà regalarla agli zingari delle giostre.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ecco bravo continua a sparare le tue immani cazzate. :lol:
|
La mia...non io, ma eugeniog...60k in meno di due anni! ;)
E con me sopra è arrivata a 70k e qualcosa... |
sai cosa farò io
chiederò di assistere alle operazioni.....sono davvero cuorioso...... |
Quote:
Dipende tutto dall'officina ....ormai i ladri non sono più vestiti tutti di nero e con il volto coperto ma ti fanno anche lo scontrino!!!!!io con l'AT ho speso 130€ per il primo tagliando senza che ci facessere un ca@@o!!! mentre per il mio gs quello dei 10.000 mi è costato 110€!!! |
Quote:
la ROCKETS è la più grossa vaccata che la bmw abbia fatto nella serie 1150... una brutta imitazione della TRIPLE.... ecco potresti darla a loro.... GALACTICAAAAAAA... http://www.valtaro.it/venerdi2003/rokets4.jpg |
chiave filtro olio
Quote:
ho infilato un cacciavite nel filtro vecchio bucandolo da parte a parte e ho girato con accortezza...è un metodo un po' rozzo,però ha funzionato! |
Perchè ti hanno cambiato SOLAMENTE 2 CANDELE???
|
Quote:
|
quando uno spara cazzate sull'affidabilità e i costi di gestione delle jappo e se ne vanta pure...
corri nel forum mercatino..... FERNANDEL e AILAIT vendono la KR.... |
Quote:
e ne ho già fatti 30mila col GS 1200 in 7 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |