Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tagliando Gs 20.000 azz!!! che pelata. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41611)

rigel1959 17-09-2005 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Fantastico

ti hanno messo 7 ore di manodopera, manda un fax a BMW italia, il tagliando dei 20.000 non si fa in 7 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Una volta!!! Adesso che devono togliere anche tutti i bulloni che trattengono top-case e valigie.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 17-09-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da nossa
I tagliandi servono per garantire introiti sicuri, non a caso non vendono la chiave filtro; in più sul lavoro effettivamente svolto nessuna sicurezza.

Vale per tutti, non solo bmw, ricordo che anche con le jap era la stessa menata. Con HD pure, a parte il primo basta tagliandi, si fotta pure la garanzia :(

diciamo pure che la garanzia ha garantito introiti sicuri... di fronte ad un mercato concorrenziale dove i conce per vendere devono fare sconti e avere margini bassi!!!

e con le moto moderne che spesso presentano pesanti difetti...

è un paradosso che un cliente si senta più tutelato e poi viene inculato con i costi dei tagliandi...

oltretutto da quando c'è la garanzia anche sull'usato le vendite tra privati sono crollate...

EnroxsTTer 17-09-2005 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
www.fazeritalia.it

occupati di fisica teorica che è meglio.... ;)

ho finito il baricentro... azz... devo correre al supermercato a comprarne un pò...

sei il solito buffalmacco, sai solo sparare immani cazzate!!!!

trovami 4 con la fazer che come indialopa, bleach, panzer e il sottoscritto erano in giro a ferragosto con 4 moto che hanno tutte meno di 2 anni per un totale di km superiore a 150.000

vanna marchi ti fa una pippa.... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.fazeritalia.it/index.php?...tpages&subid=5

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=13657
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di qualche informazione da parte di qualcuno che a Brno ci è già stato. In particolare:
- Dove diavolo avete pernottato? (dal web gli alberghi sono pochi, e per giunta costosi)
- I parcheggi dell'autodromo sono sicuri? Oppure sono frequenti le spiacevoli sorprese al ritorno (andrei cmq in auto fino a Brno).

Grazie a tutti in anticipo

ebbe' da vittorio veneto... vorrai mica andarci in moto!!!!!! che viaggione!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

mitici i tuoi nuovi amichietti di gioco!!!!!

ah ah ah ah ah ah

:lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 17-09-2005 17:17

trovami uno con un boxer che ne ha fatti 65.000 in due anni... ;)

EnroxsTTer 17-09-2005 17:22

er-minio, panzer (50.000 da aprile 2004)... Barba inutili che insisti sei ridicolo, nei hai fatti 68.000 con almeno 2 mesi di fermo dal meccanico!!!!

ah ah ah ah ah ah ah

oggi non sei proprio in forma...

ti dai le martellate sui maroni da solo

ah ah ah ah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa 17-09-2005 17:24

Ne ho fatti 17000 in 6 mesi, ma non è un boxer :lol: :lol:

EnroxsTTer 17-09-2005 17:25

e neppure una fazer! :lol:

nossa 17-09-2005 17:33

Ma cosa vuoi fare con la fazer?!! Brum brum...

Un momento, ricordo benissimo un post del Matteo Barbasma in cui definiva la fazer "un mattone", e forse aveva ragione o forse no ma... :lol:

il borsaro 17-09-2005 17:37

Caro Triger, la prossima volta fatti una passeggiata a Breno in Valcamonica e rivolgiti pure a mio nome ad Aldo Tanzini della Concessionaria Motoidea.... Poi fammi sapere, ti saluto cordialmente, Alberto.

barbasma 17-09-2005 17:38

uhhh ma oggi roxy è proprio un fine umorista...

peccato che con quella moto che si ritrova... giusto le risate gli rimangono..

per rivenderla dovrà regalarla agli zingari delle giostre.... :lol: :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 17-09-2005 17:41

ecco bravo continua a sparare le tue immani cazzate. :lol:

Janno 17-09-2005 20:24

La mia...non io, ma eugeniog...60k in meno di due anni! ;)

E con me sopra è arrivata a 70k e qualcosa...

Ailait 17-09-2005 20:31

sai cosa farò io
chiederò di assistere alle operazioni.....sono davvero cuorioso......

bomber 17-09-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da uccio
di solito come ha già detto qualcuno i tagliandi pari sono quelli che costano di più... ma questo è bello caro.
io i due pari (20.000 e 40.000) li ho pagati 380 e ogni volta che ci penso mi vien male.
La prossima moto se ne fanno di belle mi prendo una jap.
Vari miei amici ai tagliandi jap spendono cifre ridicole in confronto a queste somme.

Dipende tutto dall'officina ....ormai i ladri non sono più vestiti tutti di nero e con il volto coperto ma ti fanno anche lo scontrino!!!!!io con l'AT ho speso 130€ per il primo tagliando senza che ci facessere un ca@@o!!! mentre per il mio gs quello dei 10.000 mi è costato 110€!!!

barbasma 17-09-2005 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
ecco bravo continua a sparare le tue immani cazzate. :lol:

tu una enorme cazzata te la guidi quando vai in moto...

la ROCKETS è la più grossa vaccata che la bmw abbia fatto nella serie 1150... una brutta imitazione della TRIPLE....

ecco potresti darla a loro.... GALACTICAAAAAAA...

http://www.valtaro.it/venerdi2003/rokets4.jpg

emiddio 18-09-2005 01:08

chiave filtro olio

Quote:

Originariamente inviata da nossa
I tagliandi servono per garantire introiti sicuri, non a caso non vendono la chiave filtro; in più sul lavoro effettivamente svolto nessuna sicurezza.

Vale per tutti, non solo bmw, ricordo che anche con le jap era la stessa menata. Con HD pure, a parte il primo basta tagliandi, si fotta pure la garanzia :(

Io ho cambiato il FILTRO del 1200 GS senza la chiave apposita:
ho infilato un cacciavite nel filtro vecchio bucandolo da parte a parte e ho girato con accortezza...è un metodo un po' rozzo,però ha funzionato!

dgardel 18-09-2005 01:29

Perchè ti hanno cambiato SOLAMENTE 2 CANDELE???

EnroxsTTer 18-09-2005 09:32

Quote:

tu una enorme cazzata te la guidi quando vai in moto...

la ROCKETS è la più grossa vaccata che la bmw abbia fatto nella serie 1150... una brutta imitazione della TRIPLE....

Un vero BarbaBaluba... per sentirti qualcuno hai bisogno di denigrare le moto degli altri... che uomo!!!! :( :( :(

barbasma 18-09-2005 09:50

quando uno spara cazzate sull'affidabilità e i costi di gestione delle jappo e se ne vanta pure...

corri nel forum mercatino..... FERNANDEL e AILAIT vendono la KR....

eugeniog 18-09-2005 10:39

Quote:

trovami uno con un boxer che ne ha fatti 65.000 in due anni... ;)

io li ho fatti pirlone !!!!

e ne ho già fatti 30mila col GS 1200 in 7 mesi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.