![]() |
sara' un wankel... sicuro!
ho fatto io i disegni. :lol: |
er uonchel................:idea1:
|
solo che li ho fatti dopo aver ecceduto un tantin con la grappa... :mad: :lol:
|
appunto appunto è quello che hanno fatto gli ingegneri CEPU
poi se ne sono accorti e hanno deciso di ritirarlo e da ultimo impotenti e sconsolati davanti ad un progetto fallito stanno facendo girare al banco il nuovo propulsore solo che anch'esso è stato progettato in stato d'ebrezza e allora..... allora la versione definitiva verrà presentata nel 2009 sono però corsi ai ripari e adesso in BMW fanno il palloncino.... |
:lol: :lol: :lol:
|
Si si voi rideteci pure sopra, divertitevi, si vede che potete cambiare quando volete.
Io non ho detto che cambiano modello ho semplicemente detto che hanno rifatto il motore con la stessa architettura del primo a vedersi magari sembrera lo stesso ma intenamente è tutto un altro motore, praticamente lo hanno riprogettato perchè costava - che modificare l'attuale. Poi voi siete liberi di credere o meno, io ho solo riferito a quanto mi è stato detto, ormai questa persona è una decina d'anni che la conosco e quando mi ha rivelato qulcosa è sempre stato vero. Comunque se non ne siete al corrente vi dico che noi paghiamo una moto BMW 2500 Euro in + solo x il marchio. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
AMEN :mad: :mad: :mad: :mad:
se in italia possono permettersi di far pagare di più le moto si vede che siamo proprio fessi... e aggiungo a questa notizia ufficiosa riportata da kappa un altra che mi è stata riferita tramite il conce di monaco... che quando la K1200S è stata ritirata dal mercato NON DOVEVA MANCO ESSERE VENDUTA!!!! in germania infatti non hanno venduto nessun esemplare... mentre la bmw nostrana ha distribuito ai clienti le moto che erano in preserie per le prove... per metterla sul mercato in fretta.... quando sapevano benissimo che era difettose... |
se cosi fosse senza mandare in giro dipendenti che divulgano notizie riservatissime, visto che devono apportare delle modifiche, sarebbe assurdo prensentare un nuovo motore, tanto vale apportare le modifiche alle moto man mano che le producono. Insomma io a uno che lavora sul progetto di una moto e lavora niente pò pò di meno che per BMW, e che si lascia scappare certe cose, senza raccomandarsi che non vengano divulgate, tu che le divulghi a questo modo, io sono libero di non crederci, magari succederà anche, tutto può accadere ma io la trovo una cosa assurda, questo il mio pensiero
Non mi ricordo chi vide la nuova Tuono e il collaudatore Aprilia, per strada, si raccomandò che non venisse divulgato alcunchè, cosa del resto assurda...figuriamoci in questo caso...eppo cosa vuol dire tenetevi stretto il vecchio K, queste frasi mi sembrano ancora più assurde..... |
Quote:
http://www.bmwmotorcycles.com/machin...p?model=k1200r :lol: :lol: :lol: E comunque la soluzione potrebbe tranquillamente vararla il parlamento, cosi' come ha fatto la legge che obbliga le farmacie a vendere i farmaci generici... potrebbero costringere i concessionari a vendere le "moto generiche" senza marchio!!!! :lol: :lol: :lol: |
il discorso viene ancora fuori indirettamente
eppoi da che mondo è mondo le cose che hanno un marchio blasonato si pagano di più. Insomma se mi piacciono le BMW oppure le Mercedes anzichè le Audi e queste costano più di una jappo o di una Fiat...se ho i soldi le compro altrimenti mi compro l'auto adatta alle mie possibilità oppure se anche me lo posso permettere ma non mi va di spendere di + mi oriento altrove. Insomma una volta per tutte, per esempio, non esiste una Jap berlina più bella di una Serie 5, non esiste una jap nemmeno paragonabile alla classe di una SL Mercedes, la nuova 6 BMW non ne parliamo, inutile dire le jap costano meno e bla bla bla, bene anche se costano meno mi fanno cagare rispetto alle tedesche, lo stesso dicasi per la maggior parte delle moto jap non solo rispetto alle BMW ma rispetto alle Ducati e via dicendo..... co ste jap del caxxo mi sono rotto le palle, tante parole e poi anche in questo forum che le sbandiera non le prende........ |
Cavolo, guido da un pò il mio KS...
...ma non mi ero mai accorto che fosse una chiavica del genere!!! :lol:
|
Mi sento responsabile del suicidio di tutti i possessori di ks/kr :( :( :( , scusatemi ma non volevo farvi riflettere su che chiavica di moto ci siamo comprati :mad: :mad: :mad: , peccato, comunque...................................IO ME LA RICOMPREREI A OCCHI CHIUSI, FANCULO I NUOVI MOTORI, GLI AGGIORNAMENTI, I CEPU ECC. ECC., IO QUANDO LA "MONTO" E' GODURIA PURA, E CHI NON NE E' CONVINTO E' PERCHE' NON L'HA MAI PROVATA :blob: :blob: :blob:
|
Quote:
In realtà i concessionari erano all' oscuro della difettosità dei primi esemplari, ma i Krukki ne erano perfettamente al corrente!. Altrimenti non ci si può spiegare come mai la circolare di arresto delle vendite sia pervenuta ai conce, guarda caso, il lunedì successivo al week end di presentazione.(esperienza personale e diretta, avendo visto il fax e la data di inoltro). |
CUCCU!!!!!!!! :D
...............Mi stavo per perdere questa discussione :lol: L' ho cambiata anch' io la frizione Xero 70 !! :D :D Non mi piaceva il rilascio che faceva......ho rotto le pa@@e a mamma bmw e ne ho avuta una nuova :lol: Se pensano di rivoluzionare già il motore della ks/r per questi pochi richiami.............cosa fanno al motore del gs1200??????? :lol: :lol: :lol: Gli dannno fuoco con il lanciafiamme :violent3: Anche se il prossimo motore ha 2400Cv e fà da 0 a 100 in 1,1 secondi inpennando di 4° sotto coppia..........io mi diverto già così :lol: :lol: :lol: di più non saprei cosa farci:lol: X Condor Ma quando scrivi: I KS i viaggi lunghi se li possono scordare per resistenza, consumi, comodità, protezione aerodinamica e capacità di carico. Quando mi hanno dato il KS in prova ho percepito tutti i pregi di quella stupenda moto, ma anche i difetti, non è una BMW da viaggio. Non è una BMW da BMWista. Dopo due ore che c'ero seduto sopra non vedevo l'ora di riportargliela e riprendermi la mia. Nel traffico sembra di guidare un Dragster, ora che smette di saltellare la frizione sei già punto e da capo che devi fermarti. Non riesci a mettere la terza. Se non sei sopra i tremila sembra di avere un motore fuori fase. Quando apri il gas e arrivi a 7.000 giri decolla, e ti chiedi come cavolo si può arrivare a 13.000... LO DICI TANTO PER FARE DUE RISATE? :lol: .........o di moto ne sai pochino? :confused: Non è cattiveria ma io di km sul quel "Dragster" come dici tu ne ho fatti 12000 in sei mesi, di cui 6000km in viaggio in Spagna di cui l' ultimo giorno 1200km Barcellona Bologna. Scivi che quando apri il gas a 7000 decolla e ti chiedi come si può arrivare a 13000...................ma la R1 l' hai mai provata?????????????? a terra con la ruota davanti non ci stai............. :lol: Come riporti tu: ora che smette di saltellare la frizione sei già punto e da capo che devi fermarti rispondo io: PIU' MANICO E MENO PIPPE :lol: :lol: riporti: non è una BMW da viaggio. Non è una BMW da BMWista. rispondo: Abemus papa !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: GRAZIE DI AVERMI ILLUMINATO O SOMMO MASTRO DELLE MOTO! :lol: Non sò come ho fatto a non capirlo prima :!: :!: :lol: Se era tanto per scherzare invece ci sono cascato in pieno :lol: :lol: :lol: |
comunque sulla KTMLC8 nel 2006 tutte le moto progressivamente monteranno il 990 ad iniezione... per le norme euro purtroppo...
eppure non ci facciamo tutte ste menate.... :lol: :lol: :lol: il bello è che quelle a carburatori invece x logistich condor dice che la K1200S non è una bmw nel senso che è una moto che richiede impegno di guida... cosa assolutamente innovativa in campo bmw... la K1200RS che la precedeva è una moto che in 6a riprende a 30kmh.... la S nuova invece ha un carattere molto più sportivo... e questo stride a mio parere un pò con la filosofia K classica... e poi non dirmi che il K1200S carica bagagli e fa stare il passeggero comodo come un K1100RS perchè ti rido in faccia... con quei due beauty case che ha al posto delle valige... se il K1200S avesse avuto 130cv sani come la precendente... ai fini dell'impiego su strada sarebbe andata meglio... con migliore erogazione ai bassi... e come impiego sportivo avevi comunque una potenza tale da spanarti sui pali quando volevi... |
Quote:
Preferivo i carburatori anch' io :( |
ho integrato la mia risposta... :-p
|
......la mia ks penso abbia avuto tutte le anomalie riscontrabili in un propulsore, poco male visto che mi hanno sostituito il blocco motore con un my 2006 e devo dire che non ho riscontrato più nessuno dei difetti del precedente modello.....il motore gira bene già 1500 giri la frizione non strappa in partenza il cambio funziona sostanzialmente bene (nonè certamente paragonabile a quello della f 4) quindi ritengo che non sia un progetto da sopprimere, ma sicuramente da evolvere.
Se poi non volete più avere pippe di nessun genere fate come mè, datelo al concessionario e portatevi a casa un suzuki 1000 MAT BLACK e un burgman 150, con il primo ci fate gli stupidi su e giù per i passi montani e con il secondo ci andate in ufficio e vedrete che non avrete più problemi di seghettamenti vari e altre menate del genere!!!!!! |
x XERO70
--------- Andrea mio, ho letto la tua mail prima di andare sul sito ..... ma qui hai sollevato un vero vespaio !!! :-p :-p :-p Comunque, per chi dice che il k 1200 s non è fatto per i viaggi, il mio ha solo 3 mesi e ha gia 9.000 km. I trasferimenti autostradali che faccio non mi creano alcun problema di stanchezza ( 600 / 900 km tutti di un fiato e non sentirli .... fateli con la R1 e poi mi raccontate ... !!! ). Dentri i "beauty case" laterali riescono ad entrarci i caschi system4 della bmw; se viaggio da solo mi porta la borsa cilindrica altrimenti metto quella da serbatoio ... e sinceramente sono sempre riuscito a portarmi dietro tutto, anche il superfluo. Per me e' semplicemente una gran moto :D :D :D Ciao a Tutti .... Mauro --------------------- K 1200 S gialla e nera |
x maurov
conosco gente che va a caponord con un CBR... in due!!!! il discorso è che il KS è oggettivamente meno adatto ai viaggi delle precendenti K... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |