![]() |
Anch'io uso la 308 e va benissimo , ha anche un comodo marsupio. Guarda che la flangia 17 è un po' alta , va meglio quella più bassa che è fornita con la borsa.
|
@Nautilus: bastava cercare "borsa", non capisco come abbia fatto a non trovare il thread al quale ti ho unito...
|
Quote:
|
grazie manag, ti chiedo scusa...:!:
|
allora penso che acquisterò' la 308 con bf17....
anche se non sapevo che con la borsa viene fornita una flangia, forse universale??? |
Quote:
|
che modello è la flangia specifica???
|
mmmh sembra. he non esista...
|
Qualcuno con la bf17 ha dovuto mettere degli spessori e sempre qualcuno ha detto che è meglio quella fornita con la borsa. Quindi io aspetterei a comprare la bf17, proverei come va quella abbinata alla borsa e poi sei sempre in tempo ad ordinare la 17
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Nel caso della RT (anche in versione LC) è raccomandata la variante BF17. Io all'inizio provai a montarle entrambe e visto che mi sembrava andassero bene tutte e due optai per tenere montata quella standard per il fatto che era meno sporgente dalla superficie del serbatoio, ed in effetti funzionava bene. Poi con l'uso mi resi conto che un motivo per preferire la BF17 c'era, quella standard infatti essendo bassa durante la marcia (e con la borsa piena) consentiva al fondo della borsa di toccare e strusciare sulla copertura serbatoio segnandola leggermente, cosa che da fermo non accadeva. Per cui alla fine l'ho smontata ed ho messo la BF17 che è un poco più sporgente ma la borsa sta sollevata il giusto dal serbatoio. Da allora nessun problema. |
Duddits che modello di borsa hai?
|
grazie roberto.... ma secondo te la flangia fornita in dotazione con la borsa xs308 e' compatibile per la rtlc con keyless???
|
Prova! Se non va bene ordini la 17
logico, appena arriva la moto e la borsa ...
|
...visto le SW Motech?..
... anche loro con aggancio rapido (pure in versione "elettrica" per la ricarica di telefonino ed altri ammenicoli elettronici). molto benfatte e, imho, direi anche migliori delle succitate... http://shop.sw-motech.com/en/by+prod...s&artnum=index |
Duddits, ma sei sicuro che tutte le borse givi tank loco siano fornite con una flangia "universale?
|
la mia ritirata non aveva nessuna flangia e sto aspettando che arrivi la bf 17 per rt...
|
oggi chiamo la givi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |